Pubblicato il: 20 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 921

Uomini e Donne gossip: Sona/Serpa, c’eravamo tanto amati

I protagonisti del primo trono gay del celebre reality in onda su canale 5 non se le mandano a dire in merito agli ultimi accadimenti

Visualizza Foto

Veleni intorno alla storia d’amore che aveva fatto sognare l’Italia del progresso, quella sancita dal trono gay di Uomini e Donne nell’edizione di tre anni fa, la prima della storia della televisione italiana e del reality. Protagonisti furono Claudio Sona e Mario Serpa, che erano apparsi fin da subiti legati da qualcosa di fuori dal comune. La storia era poi naufragata con il trascorrere del tempo, ed adesso chiacchiere, malignità ed insinuazioni gettano discredito su quello che poteva essere un rapporto davvero unico, un esempio anche per i protagonisti a venire. Cosa è dunque accaduto fra i due ex fidanzati?

Uomini e Donne Gossip: finisce in cenere l’amore fra Claudio Sona e Mario Serpa

Che la loro storia, coraggiosamente vissuta sotto i riflettori e nata su basi apparentemente solidissime, non fosse finita nel migliore dei modi è cosa nota da tempo, agli addetti ai lavori, ai fans ed a tutta Italia. Ma che fra Claudio Sona e Mario Serpa si sarebbe addirittura arrivati alle querele ed agli avvocati, questo no, non era prevedibile e, soprattutto, non è edificante per nessuno dei due protagonisti. Accuse e veleni rovinano anche quello che poteva essere un bel ricordo, e l’amore ha lasciato il posto alle recriminazioni ed al risentimento. Qual è dunque il motivo della clamorosa svolta dei rapporti fra i due?

LEGGI ANCHE — Mario Serpa accusa Raffaella Mennoia: lite su Instagram

Gossip Uomini e Donne: la polemica di Mario

Tutto nasce dalla pubblicazione fatta da Claudio di alcune sue foto in vacanza ad Ibiza in compagnia di alcuni componenti della redazione del dating show in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia Mediaset. Mario Serpa non ha gradito la familiarità del suo ex con gli autori del programma, soprattutto alla luce delle polemiche sorte all’indomani della scelta, quando era emerso che Claudio fosse all’epoca del trono impegnato con tale Juan Fran Sierra. Il Serpa non ha mancato di evidenziare come Claudio si fosse all’epoca preso gioco di tutti, redazione compresa. La redazione, però, ha preso le difese del Sona, sottolineando come egli avesse chiarito la propria posizione e come si fosse trattato solo di false insinuazioni. Claudio, a sua volta, aveva ribadito che i motivi della sua rottura con Mario sono del tutto privati, e che la redazione non ha niente a che vedere con questa vicenda. Questa dichiarazione sembra dare sostegno agli autori del programma, proprio nei giorni caratterizzati dalla rovente polemica scatenata da Teresa Cillia.

LEGGI ANCHE — Volano parole grosse tra Mario Serpa e Andrea Dal Corso

U&D news e gossip: la risposta di Claudio

Per avvalorare la sua tesi, Mario Serpa è passato senza scrupoli al contrattacco, pubblicando un video del Sierra, che aveva accusato Claudio di aver partecipato alla trasmissione durante il loro fidanzamento. L’ex tronista non ha visto di buon occhio il fatto che la vicenda sia stata rispolverata in maniera peraltro del tutto strumentale, ed ha affermato di voler risolvere la questione tramite vie legali. Claudio, infatti, si riserva di tutelare il suo nome in quelle che lui stesso ha definito “sedi opportune”, presumibilmente in tribunale. Mario replicherà ancora, o si limiterà a difendersi sia a mezzo social che per vie legali? Per saperlo restiamo in trepida attesa dei prossimi sviluppi. Quel che è certo è che questo è il triste epilogo di una storia che prometteva di essere non solo bellissima, ma di esempio per tutti i giovani che volessero vivere un’esperienza di questo genere.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia si scaglia contro Raffaella Mennoia: “Finta come poche”

Restate con noi su queste pagine per le prossime novità che riguardano i protagonisti di Uomini e Donne!