Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1921

Uomini e Donne gossip: Sonia Pattarino pronta per il tatuaggio in lingua spagnola!

La corteggiatrice ha deciso di fare questo gesto per onorare la storia d'amore con Ivan Gonzales

Visualizza Foto

Sonia Pattarino è pronta a fare un altro passo importante che segna un “traguardo” per la sua relazione nata a Uomini e Donne. Infatti, la dolce fanciulla ha deciso di farsi tatuare una frase in spagnolo che riprende il significato del suo percorso intrapreso nel programma, fino ad arrivare alla famosa scelta. Non solo, la frase in questione (seppur breve) incide molto su quanto vissuto sia da lei che dal suo Ivan Gonzalez che, nel frattempo, è intento a riprenderla mentre decide. Lo spagnolo appare felice e supporta la sua dolce metà dalla quale non si è mai distaccato. Anzi, nel corso degli ultimi giorni per i due ci sono stati ulteriori sorprese che hanno sancito e sottolineato il loro amore.

Uomini e Donne gossip: Sonia Pattarino e il tatuaggio in lingua spagnola

Mentre Ivan Gonzalez riprende la sua Sonia Pattarino intenta a decidere quale frase farsi tatuare, i fan della coppia di Uomini e Donne sono molto curiosi di sapere cosa stanno combinando i due. Lo spagnolo, infatti, afferma: “Eccola qua Sonietta che farà il suo tatuaggio”. Insomma, ormai farsi i tattoo per le coppie del dating show sembra essere diventato quasi un obbligo. Ma non per la 31enne che ha scelto una frase importante in lingua spagnola.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi ha finalmente trovato l’amore?

Il gossip su Uomini e Donne: la frase che Sonia Pattarino si farà tatuare

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile”, questa è la frase tradotta in italiana sulla quale la corteggiatrice di Uomini e Donne sembra abbia optato di farsi tatuare. La medesima riprenderebbe il percorso fatto con Ivan Gonzalez e il traguardo raggiunto come coppia. Nello specifico, spiega quanto sia stato difficile arrivare fino a questo momento, ma nonostante tutto evidenzia il fatto che lottando duramente si può ottenere ciò che si vuole. Anche l’amore. Possiamo ormai affermare che la 31enne ha conquistato il cuore dello spagnolo, il quale negli ultimi giorni le ha dato un’ulteriore dimostrazione di quello che si auspica e pensa per il loro futuro.

LEGGI ANCHE — ecco quando si farà la nuova registrazione del Trono Classico

Notizie di gossip su Uomini e Donne: la dimostrazione di Ivan Gonzalez a Sonia Pattarino

Come dicevamo prima, Ivan Gonzalez ha deciso di portare Sonia Pattarino a conoscere la sua famiglia a Madrid. Un passo importante per la neo coppia di Uomini e Donne, soprattutto visto che lo spagnolo le ha subito presentato una delle persone più importanti della sua vita: sua nonna. Tutto questo dimostra che la loro relazione procede a gonfie vele e che le malelingue non avevano alcuna ragione di dubitare del loro rapporto. Infatti, dopo la scelta i due ragazzi non si sono mai divisi, nemmeno per un istante.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa la proposta a Irene Capuano?

Ivan Gonzalez a Sonia Pattarino sono più affiatati che mai. E sebbene le cose stanno procedendo sempre per il meglio per la coppia nata a Uomini e Donne, sul web si vocifera che i due potrebbero partecipare alla nuova edizione di Temptation Island. Sarà vero? Lo scopriremo molto presto.