Pubblicato il: 12 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 5418

Uomini e Donne gossip, Sossio è distrutto: “Non sarò presente alla nascita di mia figlia”

Sossio Aruta ha mostrato tutto il suo dispiacere per non poter essere presente alla nascita della sua prima figlia femmina

Visualizza Foto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno per diventare genitori della piccola Bianca e a quanto pare l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha le idee ben chiare su cosa vuole per il futuro della sua unica figlia femmina. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine di questa settimana, Sossio ha anche rivelato che purtroppo non potrà assistere alla nascita della piccola Bianca, e non certo per sua volontà. Ovviamente non gli fa piacere, ma si tratta di qualcosa che deve accettare per forza.

Uomini e Donne, gossip trono over: Sossio Aruta parla dell’imminente nascita di sua figlia Bianca

Suscitando non poche polemiche sui social, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne MagazineSossio Arura ha dichiarato di augurarsi che Bianca sua una donna seria e di sani principi, che non si “conceda” facilmente.Voglio che sia ben conscia di cosa sia il pudore, specialmente per una donna, voglio insegnarle l’autostima e voglio assolutamente che per l’onestà sia un valore importante”, ha detto l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Ha poi parlato del suo unico rammarico.

LEGGI ANCHE — Ursula mette Sossio con le spalle al muro: “Mi ami ancora?”

Gossip Uomini e Donne, ecco perché il cavaliere non sarà presente alla nascita di mia figlia

Sossio ha infatti rivelato che non sarà presente alla nascita della piccola Bianca, dunque al parto della compagna Ursula Bennardo. Ovviamente non certo perché non vuole, bensì perché non potrà. Il motivo è legato a cause strettamente mediche. “Sarà un giorno meraviglioso ovviamente, anche se purtroppo non potrò assistere al parto, come invece è successo con gli altri miei due figli, perché Ursula farà un cesareo” ha spiegato il calciatore, che invece avrebbe voluto essere presente.

LEGGI ANCHE — Sossio e Ursula escono allo scoperto: la verità sulla loro crisi

“La cosa mi dispiace, ma spero almeno di avere l’onore di tagliare il cordone ombelicale di mia figlia per darle il benvenuto al mondo” ha concluso.