Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3464

Uomini e Donne gossip, Sossio e Ursula escono allo scoperto: la verità sulla loro crisi

La lettera di Ursula Bennardo al settimanale Di Più aveva gettato nello sconforto i fan della coppia, che attendevano la risposta di Sossio Aruta

Visualizza Foto

Dopo l’intervista rilasciata al settimanale Di Più, sul web si è diffusa la voce di una possibile crisi di coppia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La notizia ha fatto il giro del web e ovviamente i fan della coppia del trono over di Uomini e Donne si sono allarmati. Tuttavia, nelle risposte date a chi ha chiesto delucidazioni su Instagram, è stata la stessa Ursula a spiegare cosa intendeva davvero con le sue parole… Vediamo dunque insieme cosa sta succedendo davvero in questa coppia che, lo ricordiamo, aspetta una bimba!

Uomini e Donne gossip, Sossio e Ursula sono davvero in crisi?

In una lettera pubblicata dal settimanale Di Più in edicola questa settimana, Ursula Bennardo ha espresso al suo compagno Sossio Aruta tutte una serie di perplessità, paure e dubbi abbastanza strani in una coppia che sta insieme da pochissimo (neanche un anno, tra cui vari tira e molla), e che per giunta aspetta il primo figlio. “Il nostro rapporto è un po’ cambiato” ha esordito infatti l’ex dama del trono over di Uomini e Donne , facendo preoccupare non poco i fan della coppia.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano

Uomini e Donne, gossip trono over: le parole della Bennardo al settimanale Di Più

Ursula Bennardo, che è al quarto mese di gravidanza e dovrebbe partorire verso la fine di questo 2019, ha spiegato: “Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate ma anche di nuove cose”. E ancora, rivolgendosi a Sossio Aruta, la donna ha dichiarato: “Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono over: Ursula Bennardo è in dolce attesa!

Gossip Uomini e Donne, la spiegazione di Ursula non regge: che succede davvero con Sossio?

Ursula ora è preoccupata e dunque ha deciso di rivolgere al compagno una domanda secca e precisa. “Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo?“. “Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina” ha spiegato ancora. Tutte domande che hanno lasciato letteralmente senza parole i fan, i quali si sono interrogati su come sia possibile scrivere certe cose quando si è incinta e non parlarne direttamente col proprio uomo.

LEGGI ANCHE — Ursula Bennardo non ha più intenzione di perdonare Sossio Aruta

Tuttavia, su Instagram, Ursula Bennardo ha dichiarato che le voci di crisi sono solo frutto di speculazioni di chi non ha letto bene l’articolo su Di Più. Quello che noi abbiamo riportato, tuttavia, è virgolettato, dunque sono le parole esatte della dama del trono over di Uomini e Donne… E sono parole che fanno chiaramente pensare a una crisi. O meglio, a questo punto, possiamo ipotizzare che si tratti solo di un po’ di voglia di visibilità?! Del resto, se va tutto bene perché scrivere certe cose?