Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1922

Uomini e Donne gossip, Sossio show: accusa Ursula e urla

Sembra che Sossio Aruta non abbia più alcuna intenzione di corteggiare Ursula Bennardo, tanto che scrive

Visualizza Foto

Sossio Aruta non ci sta, e dopo che Ursula Bennardo lo ha definitivamente lasciato ha deciso di passare al contrattacco. L’uomo, infatti, che da diversi anni ormai fa parte del pattern maschile del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di smettere di corteggiare la donna affinché torni con lui. Anzi, si è arrabbiato perché lei non lo ha perdonato e ha deciso di passare al contrattacco. Come? Chiaramente con un proclama sui social, e poi decidendo di conoscere nuove donne in trasmissione!

Gossip Uomini e Donne, Sossio Aruta inviperito sui social

Com’è noto a chi segue il trono over di Uomini e Donne, dopo la parentesi infelice di Temptation Island Vip che li ha portati a lasciarsi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati nel talk-show di Maria De Filippi in qualità di single. La 36enne di Taranto ha sempre dichiarato di provare ancora dei sentimenti nei confronti dell’uomo con cui è stata fidanzata per tutta l’estate e che ha cominciato a frequentare in primavera, proprio nello studio di Maria, ma che per lei la loro storia era un capitolo chiuso.

Uomini e Donne, gossip trono over: il calciatore accusa la ex Ursula

Del resto, il comportamento di Sossio nel villaggio di Temptation Island Vip con la tentatrice Sara avrebbe fatto infuriare qualsiasi fidanzata. Dopo la rottura, l’Aruta è parso più deciso che mai a riconquistare la sua bella, ma ora pare aver cambiato idea. Dopo i rifiuti di lei, infatti, ha deciso di passare al contrattacco accusandola tra le righe di non averlo mai amato abbastanza, quindi ha scritto su Instagram un post molto veemente nel quale “urla” – usando appunto il maiuscolo – la sua verità.

Uomini e Donne gossip, Sossio show su Instagra: urla e accusa

Ecco infatti cosa ha scritto Sossio Aruta sul suo profilo nelle ultime ore sotto una foto di lui e Ursula insieme in vacanza la scorsa estate: “LA DIFFERENZA …? IO GUARDAVO ALL.ORIZZONTE PER UN FUTURO MIGLIORE CON TE !!!! ORA SAI CHE TI DICO , QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE…….! PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERI UN CALESSE……. IL RE LEONE… Yo Soy… IL RE LEONE… yo soy un Bomber”. Insomma, un messaggio in pieno stile Sossio…

E chissà se Ursula si lascerà impressionare o si farà una bella risata!