Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3457

Uomini e Donne, spuntano le chat che proverebbero i tradimenti di Oscar: la reazione di Eleonora

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati e da tempo si mormora di tradimenti reciproci, ma nessuno immaginerebbe quello che è successo davvero

Visualizza Foto

Una nuova bufera si sta abbattendo in queste ore su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Come fu per i loro colleghi di trono a Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, si abbatte su di loro lo spettro del tradimento. Proprio a causa delle corna di lui, insomma, sarebbe finita la loro relazione. E a provarlo spuntano delle chat alquanto imbarazzanti ed equivoche, che sono state girate alla stessa Eleonora Rocchini. E stupisce molto la reazione di quest’ultima… Vediamo insieme cosa è sta succedendo!

Uomini e Donne, gossip coppie: tra Oscar ed Eleonora tradimenti e bugie

Che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si siano lasciati appare ormai evidente, nonostante non vi sia ancora un annuncio ufficiale da parte di nessuno dei due, così come appare evidente che i due tengano ancora moltissimo l’uno all’altra. Anzi, dalle loro recenti esternazioni si potrebbe quasi pensare che si amino ancora. Ma allora perché si sono lasciati? La domanda sorge spontanea e la risposta può essere solo una: ci sono stati uno o più tradimenti. Si ipotizzava da parte della Rocchini, ma non sarebbe così.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora si dicono addio: nella notte scrivono sui social

Gossip Uomini e Donne, spuntano le chat scandalo

Già in passato si era parlato infatti di una ragazza che se la sarebbe spassata con Oscar Branzani e che era pronta a parlare (cosa che non è mai successa). Ora, invece, sono spuntate delle chat (pubblicate dalla blogger Deianira Marzano) nella quali uno dei migliori amici dell’ex tronista di Uomini e Donne cerca di convincere una ragazza a fare una cosa a tre con lui e Oscar, appunto. Afferma inoltre che con l’amico fanno spesso queste cose. La ragazza finge di starci, poi inoltra gli screenshot delle chat a Eleonora Rocchini.

LEGGI ANCHE — Oscar ha tradito Eleonora? La “lei” in questione pronta a parlare

Uomini e Donne gossip, la strana reazione d Eleonora alle rivelazioni di una ragazza

E qui viene il bello. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ringrazia la ragazza e afferma che quel loro amico è solito tirare in ballo Oscar per poter “sco**re” anche lui con delle belle ragazze. Ma possibile che Oscar ed Eleonora sappiano cosa fa e siano ancora amici di lui?! E possibile che questo amico usi il nome di Oscar senza che lui ne sia a conoscenza? Chiaramente no, perché chiunque si arrabbierebbe da morire. Il dubbio, dunque, è che Branzani sia davvero d’accordo con l’amico per tradire la fidanzata e che Eleonora abbia già scoperto tutto tempo fa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini parla del rapporto con Oscar dopo la rottura

Ma ora, per non gettare fango addosso all’uomo che comunque ha amato per tre anni, e che probabilmente ama ancora, cerca di preservarlo negando il tradimento facendo passare il tutto come uno scherzo dell’amico di lui. Resta tutto molto inquietante e squallido, non credete anche voi?