Pubblicato il: 20 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 15160

Spy rivela: “Giulia De Lellis si è presa del tempo. Ecco perché non esce allo scoperto con Damante”

Stando a quanto riposta il settimanale di Alfonso Signorini, sarebbe l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne quella più restia all'ufficializzazione

Visualizza Foto

Ormai appare chiaro che Andrea Damante e Giulia De Lellis, e le foto della coppia al Coachella mentre, abbracciata e sorridente, si fa dei selfie assieme, ne sono una prova più che lampante. Ma allora, si chiedono i fan, se davvero l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono tornati assieme, cosa impedisce loro di venire allo scoperto con foto e dichiarazioni ufficiali? Perché Giulia continua imperterrita a dichiararsi single, pur ammettendo di vivere un momento “particolare” della sua vita sentimentale?

Uomini e Donne, gossip coppie: Spy rivela come stanno davvero le cose tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

A spiegarlo è stato il settimanale Spy in edicola questa settimana. Il magazine di Alfonso Signorini, infatti, dopo aver pubblicato le foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme al Coachella e le testimonianze di gente che ha sentito chiaramente l’ex tronista di Uomini e Donne parlare con Giulia al telefono, ha anche spiegato perché la coppia – che è tornata assieme a tutti gli effetti – non ha ancora ufficializzato il ritorno di fiamma. I giornalisti di Spy, infatti, avrebbero contattato i Damellis per delle dichiarazioni ufficiali, che i due hanno preferito non rilasciare.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Uomini e Donne, gossip trono classico: i Damellis uniti e innamorati al Coachella

E a quanto pare il motivo è semplice e dipende sostanzialmente da Giulia De Lellis. Sarebbe proprio l’influencer romana, infatti, a non voler ufficializzare il ritorno di fiamma con copertine e giornali, che pure sarebbe una bella pubblicità per lei, lavorativamente parlando. Su Spy, infatti, si legge che Giulia: “Si sta prendendo il suo tempo per capire se tornare con Andrea. Damante, che era l’uomo della sua vita, l’ha tradita. Quel tradimento è difficile da dimenticare ma non impossibile”.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Gossip Uomini e Donne, è Giulia che si è presa del tempo per capire cosa fare

Del resto, come fa notare lo stesso Spy, la De Lellis ha anche provato a ricominciare lontano da Andrea Damante. È stata fidanzata con il cantante Irama, ma la loro storia non è durata più di qualche mese, concludendosi abbastanza serenamente con lei che qualche giorno dopo era già avvistata in un hotel dove è stata raggiunta dall’ex fidanzato. “Non appena è tornata single, Andrea è tornato da lei” si legge sempre sul magazine. “Nell’ultimo mese i due sono stati sorpresi più volte insieme: in un negozio di Mantova, a casa di lui, in hotel a Milano a tarda notte e ora al Coachella Valley Music and Arts Festival”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis gela tutti: le parole su Andrea Damante

Insomma, non c’è bisogno di ulteriori indizi per capire che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ancora innamorati, ma solo quando lui le avrà dimostrato di essere realmente cambiato, le cose potranno davvero tornare come un tempo.