Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 18566

Uomini e Donne, il segreto di Giorgia Iarrera: la corteggiatrice di Luigi scoppia in lacrime

Giorgia Iarrera, corteggiatrice di Luigi Mastroianni, è stata al centro di una polemica abbastanza imbarazzante

Visualizza Foto

Il segreto più intimo do Giorgia Mastroianni, la più giovane e ingenua delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni, è stato dato letteralmente in pasto al pubblico da Maria De Filippi, che non ci ha fatto troppo caso e ha mancato un po’ di tatto. Si è scoperto così che Giorgia è vergine, che Luigi se la scegliesse sarebbe il suo primo vero uomo. Una cosa tutt’altro che disdicevole, di cui non bisogna affatto vergognarsi. Ma sentire il suo segreto spiattellato davanti a tutti, ha ferito non poco la corteggiatrice, che ha pianto.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: il dolce segreto di Giorgia Iarrera

Dopo l’esterna (che non è andata troppo bene) di Giorgia Iarrera con Luigi Mastroianni, Maria De Filippi ha chiesto a Giorgia se ha avesse mai avuto storie importanti, e Giorgia ha risposto di no. La corteggiatrice ha lasciato intendere (era molto imbarazzata) che ha avuto degli approcci con dei ragazzi con cui è uscita, ma non si è mai spinta oltre il bacio. Allora Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno lodato la ragazza, affermando che è pura e che ragazze così non se ne trovano più.

LEGGI ANCHE — Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, gossip tronisti: la reazione di Luigi Mastroianni alla notizia

Allora Luigi Mastroianni ha spiegato che quando in esterna chiedeva a Giorgia maggiore complicità, non cercava certo slanci fisici, ma affetto e calore che la corteggiatrice non gli trasmette. Il tronista, infatti, ha detto a più riprese di trovarla fredda. Spazientito da queste parole, Gianni Sperti ha preso in mano la situazione affermando: “Forse Luigi non ha capito, glielo spiego io. Per Giorgia è la prima volta e questo vuol dire che hai delle responsabilità nei suoi confronti e lei si merita un amore importante!”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, svelato il volto della nuova tronista

Gossip Uomini e Donne, Giorgia Iarrera scoppia a piangere

Giorgia Iarrera ovviamente era imbarazzatissima dall’argomento e non riusciva più neanche a parlare, ma in studio tutti hanno capito che Luigi per Giorgia sarebbe il primo in tutti i sensi. La ragazza, insomma, è vergine, e quando in studio lo si è compreso tutti hanno cominciato a mormorare. Forse per questo, quando poi il tronista l’ha messa in discussione, Giorgia ha cominciato a piangere, abbastanza umiliata per come la sua vita più privata ed intima era stata scandagliata pubblicamente e data in pasto al pubblico.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Non a caso, in molti hanno accusato Maria De Filippi – e ancor di più Gianni Sperti – di essere stati estremamente indelicati in questa occasione… E in effetti non hanno tutti i torti!