Pubblicato il: 12 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2932

Uomini e Donne, svelato il vero motivo dell’astio tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: Iannone non c’entra

L'invettiva di Giulia di qualche giorno fa era diretta effettivamente alla show-girl, ma i motivi non sono quelli che si immaginavano

Visualizza Foto

Giulia De Lellis ce l’aveva effettivamente con Belen Rodriguez nelle storie polemiche degli ultimi giorni, nelle quali affermava che qualcuna le stava mettendo i bastoni tra le ruote per il puro gusto di ostacolarla. Tutti hanno ipotizzato che le due donne avessero in sospeso questioni personali, visto che Giulia sta con l’ex di Belen (Andrea Iannone) e quest’ultima si mormora abbia avuto una tresca con l’ex della De Lellis (Andrea Damante). E invece no, perché a quanto pare si tratta “solo” di affari…

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: l’invettiva di Giulia De Lellis

Ricapitoliamo cosa è successo. Nel pomeriggio di sabato 9 novembre 2019, Giulia De Lellis si è sfogata in maniera molto dura nelle sue storie Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è infatti scagliata contro alcune donne, definite colleghe, di cui non ha fatto i nomi.“Io mi faccio i ca**i” miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone…” ha esordito.  Giulia De Lellis ha proseguito senza fare nomi, ma avvertendo queste persone di darsi una calmata, perché sa cose compromettenti sul loro conto.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca insulta la ex Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, la replica sarcastica di Belen Rodriguez: Iannone

In molti hanno ipotizzato che le storie in questione fossero rivolte a Belen Rodriguez, che poi ha indirettamente confermato la cosa con una frecciatina che sembrava diretta proprio alla De Lellis. Belen, infatti, ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali critica in maniera molto sarcastica il filtro IG che si chiama “Top Model”. Questo filtro guarda caso è quello usato da Giulia per fare le storie in questione, nonché il preferito dell’influencer romana. E in effetti, a quanto si apprende nelle ultime ore, ci sarebbe davvero dell’astio tra Giulia e Belen.

LEGGI ANCHE — Ignazio Moser su Giulia De Lellis: “Non la sento più per rispetto di Belen”

Uomini e Donne gossip, il motivo dell’astio tra Giulia e Belen sono gli affari

Ma, a sorpresa, questo astio non ha nulla a che fare con l’uomo che le due hanno in comune (Andrea Iannone, ex di Belen e attuale compagno di Giulia), né con Andrea Damante, che si mormorava avesse avuto un flirt con la Rodriguez. Al contrario, si tratterebbe di affari. A rivelarlo al portale Very Inutil People, sarebbe stata una fonte anonima. “La fonte è un’amica di uno stretto collaboratore di una delle due” si legge sul sito. “Damante e Iannone non c’entrano niente. C’entrano gli affari ma non posso dire quali di preciso”.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia: “Andrea Damante e Sonia Lorenzini? Giulia la chiamò”

E ancora: “Giulia ha parlato di rovinare le famiglie, ma non c’entra nulla De Martino. La frase sul rovinare famiglie era dettata dal nervoso per altre cose”. Insomma, per saperne di più dovremo aspettare il prossimo capitolo di questa soap-opera (se ci sarà)!