Pubblicato il: 10 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3574

Uomini e Donne, Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata”

L'ex tronista di Uomini e Donne sembra davvero decisa a fare rivelazioni scottanti e nelle sue ultime storie racconta cosa farà ora

Visualizza Foto

A quanto pare Teresa Cilia ha davvero deciso di vuotare il sacco. Dopo giorni in cui ha promesso rivelazioni sconvolgenti senza mai farne davvero, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare tutto quello che sa su Raffaella Mennoia. Per farlo, però, ha bisogno di consultare avvocati e altre persone, visto che si tratta di cose grosse e che coinvolgono molta gente. Teresa lo farò proprio in questi giorni e poi racconterà tutto perché non ha dubbi: Raffaella va fermata assolutamente.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Teresa Cilia sul piede di guerra

Teresa Cilia ieri sera ha fatto alcune storie Instagram molto chiare, nelle quali preannuncia di essere sul punto di raccontare tutto quello che sa sui presunti misfatti di Raffaella Mennoia, storica redattrice del trono classico di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi. “Visto che siamo arrivati a questo punto è doveroso che io dica le cose come stanno! E le dirò” ha esordito l’ex tronista. “L’unica cortesia che mi dovete fare è avere due, tre giorni di pazienza perché dovete capire che io mi devo tutelare”.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista fa una dichiarazione forte: “Raffaella Mennoia va fermata”

La moglie dell’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo, che è con lei in questa battaglia, deve sentire gli avvocati e non solo. “Io devo citare delle persone, sto chiedendo i permessi” ha spiegato. “Molti sono d’accordo, molti no, stasera sentirò una telefonata dove ci sono anche dei vocali pure”. Ha poi concluso affermando che lei ce l’ha solo con una persona, Raffaella appunto, che a suo dire gioca con le vite delle persone e fa tutto di nascosto. “Io sono grata a tutta la redazione e Maria. Io non ce l’ho con tutti, ma solo con una persona, che ci ha presi in giro” ha ribadito.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?

Teresa ha poi terminato con una frase abbastanza scioccante: “Questa persona deve essere fermata. Lei si impadronisce e comanda la vita degli altri. Questo all’insaputa delle persone che lavorano lì dentro. Lei fa tutto di nascosto. Il problema è lei”. Ora viene da chiedersi: cosa può aver fatto Raffaella di così grave negli anni?