Pubblicato il: 23 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4448

Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia conferma: “Sono stata denunciata”, e rivela…

L'ex tronista di Uomini e Donne ha chiuso una volta per tutte la questione Raffaella Mennoia raccontando perché non ha più parlato

Visualizza Foto

Teresa Cilia è tornata a parlare nelle sue storie Instagram e ha deciso di raccontare tutta la verità a proposito della presunta querela da parte della redazione di Uomini e Donne dopo le dichiarazioni fatte a proposito dell’autrice Raffaella Mennoia. L’ex tronista siciliana ha spiegato perché non ha più parlato e perché non ha più intenzione di parlare, chiudendo così una volta per tutte la querelle che l’ha coinvolta la scorsa estate. Vediamo insieme cosa ha detto Teresa Cilia!

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Teresa Cilia mette un punto sullo scandalo che l’ha travolta la scorsa estate

Più volte, ad agosto, Teresa Cilia ha lanciato delle frecciatine contro Raffaella Mennoia, persona di fiducia di Maria De Filippi e capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne. Lo ha fatto sulla scia della querelle tra la redazione e l’ex corteggiatore/opinionista Mario Serpa, e le sue frecciatine non hanno risparmiato neanche Gianni Sperti, intervenuto in difesa di Raffaella (così come molti altri colleghi). Alla fine, stufa di dire le cose a metà, Teresa ha detto che avrebbe parlato raccontando la sua verità.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la risposta di Teresa Cilia alle accuse di Maria De Filippi

Uomini e Donne, gossip trono classico: il durissimo intervento di Maria De Filippi

Si presupponeva che l’ex tronista di Uomini e Donne sapesse qualcosa di davvero molto grosso su Raffaella Mennoia, visto che a suo dire erano coinvolte anche altre persone e che prima di parlare avrebbe dovuto chiedere il permesso anche a queste persone. Poi, però, tutto è svanito nel nulla e Teresa non ha più parlato. Oggi, a diverse settimane dai fatti e dopo le frecciatine durissime lanciate all’ex tronista da Maria De Filippi in persona (che non ha mai fatto il suo nome, ma si capisce che si riferisce a Teresa), la Cilia ha deciso di concludere una volta per tutte la questione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Teresa Cilia (anche se non fa mai il suo nome)

Uomini e Donne gossip, Teresa conferma la denuncia e spiega perché non parlerà

Attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, Teresa Cilia ha così confermato una volta per tutte che non parlerà, e che anzi queste sono le ultime parole che pronuncia sull’argomento. I motivi del silenzio, a detta della moglie di Salvatore Di Carlo (anche lui implicato direttamente nella vicenda) sono due. In primis che è stata effettivamente denunciata (non specifica se dalla Mennoia, dalla De Filippi o dalla Fascino, la società che produce il programma); il secondo motivo riguarda la paura e l’omertà delle persone coinvolte.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Teresa Cilia torna a parlare della sua malattia

I testimoni della redazione che sarebbero stati coinvolti nella vicenda non avrebbero dato il loro consenso affinché Teresa smascherasse la Mennoia, così la ragazza è costretta a tacere.