Pubblicato il: 12 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3018

Uomini e Donne gossip, Teresa Cilia scrive pubblicamente a Salvatore Di Carlo

In occasione del compleanno dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Teresa Cilia gli ha scritto una lunga lettera

Visualizza Foto

Come stanno oggi le cose tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia? La coppia, nata diversi anni fa nel trono classico di Uomini e Donne, tre anni fa si era sposata con la promessa di stare assieme per sempre. E invece qualche mese fa, come un fulmine a ciel sereno, era arrivata la crisi. Addirittura l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non vivevano più assieme e per la prima volta dopo tantissimo tempo erano tornati a pubblicare foto da soli. Oggi, però, sono di nuovo più uniti e innamorati che mai!

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Teresa Cilia scrive al marito Salvatore Di Carlo

Lo scopriamo grazie a Teresa Cilia, che nel giorno del compleanno di Salvatore Di Carlo gli ha scritto pubblicamente una lettera dolcissima, pubblicandola sul suo profilo Instagram assieme a una foto di lui. “Stamattina ti ho lasciato mentre dormivi come un angioletto… ti ho dato un bacino dolce e sussurrato buon compleanno…” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne, che ai tempi del suo trono aveva come colleghi l’attore spagnolo Jonas Berami e soprattutto Andrea Cerioli, tornato sul trono qualche mese fa.

LEGGI ANCHE — Il Natale di Salvatore e Teresa: la coppia di nuovo insieme

Uomini e Donne, gossip coppie: dopo la crisi per Salvo e Teresa è tornato il sereno

Teresa Cilia ha continuato così, parlando delle grosse difficoltà che lei e Salvo hanno dovuto affrontare in questi anni, soprattutto legata alla mancanza di lavoro. “È vero amore, abbiamo fatto tanti sacrifici, tanti pianti, tante gioie ma alla fine siamo riusciti con la forza della fede, del coraggio, e con determinazione a realizzare i nostri sogni!” ha scritto ancora l’ex tronista, che dopo un breve periodo a Roma, dove lavorava presso la redazione di C’è Posta per Te, è tornata in Sicilia per permettere a Salvo di tornare a giocare a calcio.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo con un’altra: le parole di Teresa Cilia

Gossip Uomini e Donne, i dolcissimi auguri di compleanno di Teresa al suo Salvatore

La Cilia, che oggi col marito vive a Ragusa, città dove è nata e cresciuta, ha concluso così la sua emozionante lettera: “Ci saranno altre salite sicuramente ma insieme saremo più forti… ti auguro tutto ciò che desideri, tutto quello che la vita purtroppo non ti ha dato.. non si può avere tutto ma sicuramente io sarò sempre al tuo fianco…nonostante tutto!! Ti amo amore mio buon compleanno… ah dimenticavo sei bellissimo!”. E da queste dolcissime parole capiamo che non solo tra Salvo e Teresa è tornato il sereno, ma l’amore è più forte che mai.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia parla della situazione con Salvatore Di Carlo

Noi siamo felicissimi per loro e facciamo i nostri migliori auguri a Salvatore Di Carlo, senza dubbio uno dei corteggiatori più simpatici mai passati nello studio di Uomini e Donne!