Pubblicato il: 06 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2351

Uomini e Donne gossip, Teresa Langella al Festival di Sanremo? Merito della De Filippi!

Per Teresa Langella potrebbero aprirsi le porte del Festival della canzone italiana, ecco cosa sta succedendo

Visualizza Foto

L’attuale tronista di Uomini e Donne Teresa Langella potrebbe presto sbarcare al Festival di Sanremo. Ovviamente non si tratta dell’edizione 2019, che comincerà a breve e per la quale i cantanti sono già stati scelti, ma di quella 2010. A rivelarlo è una fonte molto attendibile, ovvero la rivista Oggi in edicola questa settimana. E ancor più sorprendente è il nome di chi potrebbe far sbarcare la tronista a Sanremo: si tratterebbe infatti di Maria De Filippi, che ha preso la giovane napoletana sotto la sua ala protettrice.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Teresa Langella è l’attuale pupilla di Maria De Filippi

Che Teresa Langella avesse qualche santo protettore lo sospettavano in molti, visto che tra tante bellissime tentatrici di Temptation Island 2018 è stata scelta proprio lei per sedere sul trono più ambito della televisione italiana. Ma che questo santo fosse una santa, ovvero Maria De Filippi, sorprende moltissimo. La conduttrice, infatti, avrebbe deciso di prendere la giovane napoletana sotto la sua ala protettrice, e dopo Uomini e Donne per lei avrebbe anche altri ambiziosi progetti.

Gossip Uomini e Donne, Teresa Langella pronta a sbarcare al Festival di Sanremo?

Di cosa stiamo parlando? Del Festival di Sanremo! La notizia è stata riportata dal settimanale Oggi in edicola questa settimana e porta la prestigiosa firma di Alberto Dandolo, giornalista televisivo e gossipparo di Dagospia e del settimanale diretto da Umberto Brindani. Ecco cosa di legge su di esso: “Teresa Langella, amatissima dalla produzione dello show (ovvero Uomini e Donne, ndr), è anche una famosa cantante in quel di Napoli. Si mormora che abbia un sogno: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: lo scoop di Alberto Dandolo

Il giornalista chiude così: “Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio?”. E in effetti ce lo chiediamo anche noi, visto che non si tratta certo di una cosa facile. Ma Maria De Filippi, si sa, in televisione può quasi tutto! E la Langella a Napoli è una cantante affermata e conosciuta, che può vantare una bella voce e tanta gavetta alle spalle. Riuscirà a impressionare favorevolmente Claudio Baglioni, sempre che ci dovesse essere sempre lui al timone del Festival di Sanremo 2020?

Insomma, le domande e i dubbi sono moltissimi, e per sapere se la notizia è realmente fondata non ci resta che aspettare e vedere cosa succede dopo la scelta!