Pubblicato il: 10 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1845

Uomini e Donne, Teresa Langella dice la sua sulla redazione e svela un retroscena inedito

L'ex tronista di Uomini e Donne è scesa in campo per difendere la redazione e ha raccontato qualcosa che ha stupito tutti

Visualizza Foto

Anche Teresa Langella è scesa in campo nella polemica contro Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne e lo ha fatto schierandosi completamente in difesa di quest’ultima. Nella sua lunga arringa pubblicata su Instagram, l’ex tronista, che oggi è felicemente fidanzata con la sua scelta Andrea Dal Corso, ha rivelato anche un particolare inedito della sua partecipazione al programma che mostra come gli autori si immedesimino appieno nelle vicende al punto da arrivare a commuoversi.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: anche Teresa Langella dice la sua sulla redazione

Teresa Langella ha commentato così i video pubblicati poco prima sul suo percorso in trasmissione con Andrea Dal Corso, con cui ha avuto una conoscenza tormentata culminata però con un grande amore. “Prima ho messo dei video del mio percorso con Andrea e a rivederli ho già il magone” ha esordito Teresa. “Le persone che lavorano a Uomini e Donne sono pure e trasparenti. Persone che lavorano in quella trasmissione da anni. Quando leggo certe cose in giro, non è bello. Se qualcuno ha qualche problema va di persona o fa una telefonata”.

LEGGI ANCHE — Il messaggio (privato) di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Uomini e Donne gossip, la Langella rivela: “Gli autori hanno pianto con me”

L’ex tronista napoletana ha proseguito così: “Almeno io la penso così. A me interessa spiegare quello che ho vissuto io con voi in quel programma”. Teresa ha poi rivelato un retroscena inedito, affermando che addirittura gli autori hanno pianto e si sono commossi con lei. “Tanti si sono emozionati e hanno pianto con me. Io ho visto piangere la redazione” ha svelato. “Lo dico oggi e nessuno lo sapeva, mi va di farlo. Mi va di fare questa rivelazione. Non vedo l’ora che inizi il programma a settembre e che nasca un nuovo amore come il mio”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella fanno in grande annuncio!

Un racconto bellissimo quello di Teresa Langella, ma che non tiene conto di un dettaglio molto chiaro: Teresa Cilia e Mario Serpa non ce l’hanno con la redazione in toto, bensì con Raffaella Mennoia.