Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 8646

Uomini e Donne gossip, Teresa Langella esagera su Instagram: la reazione di Andrea

La tronista di Uomini e Donne ha un po' esagerato nel mostrarsi, attirandosi numerose critiche, ma il suo fidanzato è corso ai ripari

Visualizza Foto

Teresa Langella stavolta ha un po’ esagerato e nel tentativo di mostrare al meglio il suo nuovo costume da bagno, che è una sponsorizzazione, ha mostrato un po’ troppo seno… E accanto a lei il fidanzato, Andrea Dal Corso, è subito corso ai ripari coprendola con un braccio. Una scenetta di gelosia, questa, che non è passata assolutamente inosservata ai fan della coppia, che hanno scherzato sulla gelosia dell’ex corteggiatore. Pur essendo veneto, infatti, Andrea è gelosissimo della sua bella compagna!

Uomini e Donne, gossip coppie: Teresa Langella e Andrea Dal Corso in luna di miele

Come avevano già ampiamente annunciato in precedenza ai loro fan, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono concessi una romantica fuga d’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si trovano in vacanza a Bali dove si stanno godendo appieno le bellezze del posto e soprattutto le spiagge da sogno. Come fanno anche gli altri ex protagonisti del trono classico, Andrea e Teresa stanno condividendo alcuni momenti della loro vacanza con i fan tramite Instagram.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Uomini e Donne, gossip trono classico: la vacanza da sogno della coppia a Bali

Qualche ora fa, l’ex corteggiatore veneto ha postato su Instagram una story nella quale chiedeva alla fidanzata il suo stato d’animo in quel momenti. E la risposta di Teresa Langella non si è fatta attendere: “Sono rinata”, ha detto l’ex tronista con aria sognante. E di certo non si riferiva solo alla vacanza in un luogo da sogno, ma anche al fatto che da quanto sta con Andrea Dal Corso, Teresa sembra davvero un’altra persona. Serena, sorridente, costantemente in vena di frasi dolci e dichiarazioni appassionate, non è la stessa ragazza che era sul trono.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

Gossip Uomini e Donne, Teresa Langella si mostra troppo: Andrea Dal Corso corre ai ripari

L’amore sembra aver fatto bene a Teresa Langella anche dal punto di vista fisico, visto che secondo i suoi fans è più bella che mai. E anche Andrea Dal Corso deve essersene accorto, visto che comincia a essere un po’ geloso di lei. Soprattutto quando, come è accaduto nelle ultime stories su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne mostra un po’ troppo le sue grazie. In un video pubblicato sul popolare social, infatti, dallo striminzito bikini indossato da Teresa ha fatto capolino un seno, che si è visto quasi per intero.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Andrea Dal Corso però era subito lì e ha coperto la sua fidanzata con un braccio, appena prima che si vedesse davvero tutto, proprio come un fidanzato super geloso!