Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4666

Uomini e Donne gossip, Teresa Langella: l’appello di Federico Rubini

Il corteggiatore che un tempo era il preferito della tronista fa un appello per tornare alla sua corte

Visualizza Foto

Tra i corteggiatori della tronista Teresa Langella, Federico Rubini è stato a lungo quello che le piaceva di più. E ora il giovane milanese, mandato via a causa di una segnalazione abbastanza pesate, vorrebbe tornare in studio per provare a riconquistarla. Le sue parole rivelano un grande rimpianto, ma basterà questo a smuovere Teresa? Tra l’altro, da quando è andato via, la tronista ha sviluppato un interesse fortissimo per un altro. Si tratta del corteggiatore Andrea Dal Corso, che per molti sarà la scelta. C’è ancora spazio dunque per Federico Rubini?

Uomini e Donne, gossip tronisti: l’appello di Federico Rubini a Teresa Langella

Federico Rubini sembra aver completamente conquistato la tronista Teresa Langella, che all’inizio del trono sembrava avere occhi solo per lui. La ragazza, tuttavia, aveva anche moltissimi dubbi. Non si fidava del bel milanese, e aveva dei dubbi anche sull’interesse che il corteggiatore diceva di provare per lei. Le sembrava insomma più interessato alla televisione che a lei. E l’impressione di Teresa sembrò confermata quando arrivò una segnalazione molto compromettente proprio su Federico.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex corteggiatore pronto a tornare?

Ospite in studio, l’ex opinionista del trono classico Karina Cascella rivelò infatti che Federico qualche giorno prima era stato a letto con una sua amica (famosa). La Langella ha creduto alla segnalazione, e contro ogni pronostico ha mandato via il ragazzo. Che tuttavia pare non essersi ancora rassegnato. Sostiene che non tornerebbe anche se Teresa lo richiamasse, tuttavia conferma di aver provato un interesse per lei: “Avrei voluto conoscerla meglio, conoscere altre parti che fino a quel momento non avevo ancora visto”. 

Gossip Uomini e Donne, Teresa non pensa più a lui: nel suo cuore c’è Andrea

E riguardo alla segnalazione di Karina Cascella, quella che gli è costata il posto di corteggiatore, ammette: “Penso che lei già non si fidasse prima, dato che aveva dei dubbi su di me dovuti al fatto che non le facevo capire determinate cose e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Probabilmente per non restare scottata e poi magari ricevere un no, tutto frutto della sua immaginazione, ha preferito eliminarmi e lo trovo un atteggiamento un po’ remissivo e superficiale”. Ma cosa succederebbe se davvero la tronista lo richiamasse?

Davvero direbbe di no? Noi non crediamo, ma ci sembra che comunque Federico per Teresa sia ormai un capitolo chiuso, visto che oggi la tronista ha occhi solo per Andrea Dal Corso.