Pubblicato il: 10 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 19087

Uomini e donne gossip: Teresa Langella pronta a diventare mamma!

Ecco la rivelazione fatta dall’ex tronista del dating show di Canale 5

Visualizza Foto

Chiunque segue Uomini e Donne non dimenticherà tanto facilmente la storia d’amore tra Teresa Langella E Andrea Dal Corso. I due hanno avuto un inizio piuttosto burrascoso, dove alla scelta il corteggiatore aveva rifiutato di dire sì alla tronista che lo aveva scelto. In seguito pentito della sua decisione ha fatto di tutto per riconquistare la donna che gli aveva rapito il cuore e ora sono insieme felici come non mai. Ma in una recente intervista è spuntato fuori di maternità, ecco come stanno davvero le cose. Forse c’è già un bimbo in arrivo?

Gossip Uomini e Donne: una bella storia d’amore

Come accennato poc’anzi la storia d’amore sbocciata al dating show di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5, sta dando i suoi frutti. Teresa Langella ha perdonato il rifiuto di Andrea dal corso, permettendogli così di far parte della sua vita e anche del suo futuro. La coppia recentemente ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale, di quanto sia forte adesso la loro storia e di come stiano bene insieme.

LEGGI ANCHE – La verità di Teresa Langella sulla redazione

Uomini e Donne gossip: una rivelazione importante di Teresa e Andrea

Andrea Dal Corso dopo essere tornato sui suoi passi aver riconquistato la sua amata Teresa vive con lei un momento meraviglioso e i due confessano di aver già parlato del momento in cui allargheranno la loro famiglia ecco le parole di Teresa Langella:” Vorremmo diventare molto presto genitori: è sempre stato il mio sogno essere una moglie e mamma premurosa“. Chissà, forse dopo questa calda estate, i due potrebbero già decidere di realizzare il loro sogno comune di avere dei figli.

LEGGI ANCHE – Le parole di Gianni Sperti

Uomini e Donne: il sogno nel cassetto di Teresa

Teresa Langella ha rivelato però di avere anche un grande sogno:”Mi rendo conto che ho ancora tanta strada da fare e non nego che mi piacerebbe, per esempio, prendere parte ad Amici o X Factor, Non mi pongo limiti. Mi piace sognare in grande, a volte mi immagino sul palco del Festival di Sanremo!“. Forse potrebbe essere già parte della prossima edizione del talent show? Non ci resta che aspettare l’arrivo dell’autunno per scoprire chi saranno i concorrenti di Amici.

LEGGI ANCHE – Luna di miele speciale per Ivan e Sonia

Non perdetevi le prossime novità sui protagonisti di Uomini e Donne che vi riveleranno i segreti più nascosti dei protagonisti.