Pubblicato il: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 671

Gossip Uomini e Donne, Teresa Langella ringrazia Andrea Dal Corso e lui risponde

L'ex tronista di Uomini e Donne ha ringraziato pubblicamente il fidanzato per la sua vicinanza in un momento terribile

Visualizza Foto

Dopo il lutto che l’ha colpita, Teresa Langella ha deciso di ringraziare su Instagram il suo fidanzato, Andrea Dal Corso. “Questa è una delle ultime foto che ci hanno scattato, ed è con questa che voglio dirti grazie per la forza che mi stai dando in questi giorni” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, pubblicando in bacheca una foto raffigurante lei e Andrea. “Nulla è semplice, ma il tuo aiuto, quello della mia famiglia e di tutte queste splendide persone che mi stanno accanto e’ PREZIOSO, mi fa stare meglio. Grazie. grazie a tutti davvero” concluso, emozionata. E la risposta del fidanzato non si è fatta attendere. “Sono la tua forza e tu sei la mia” ha risposto Andrea, confermando così che la loro storia prosegue a gonfie vele.

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella sta vivendo uno dei periodo più brutti della sua vita, cominciato, per usare le sue parole, con “una terribile telefonata”. La telefonata annunciava a Teresa la morte dell’amato nonno, una delle persone più importanti nella vita della tronista, che attualmente è felicemente fidanzata con Andrea Dal Corso, conosciuto proprio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, è morto il nonno di Teresa Langella

Ieri mattina all’improvviso si è spento l’amatissimo nonno di Teresa Langella, una delle troniste più amate nella storia di Uomini e Donne. L’uomo viveva a Napoli, città di origine anche di Teresa, che tuttavia da qualche tempo si è trasferita a Milano per vivere assieme al fidanzato Andrea Dal Corso, e fa la spola tra il capoluogo lombardo e Roma, dove da qualche mese lavora in una radio nazionale.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la sorpresa di Andrea Dal Corso per il compleanno di Teresa

News Uomini e Donne, l’ex tronista avvertita da una terribile telefonata

Teresa Langella ha dunque appreso la brutta notizia per telefono, con quella che ha definito una “terribile telefonata” fattale dai genitori. E l’ex tronista ha voluto salutare l’amatissimo nonno con una foto e alcune parole scritte sulle note di una canzone di Eros Ramazzotti  dal titolo “Sta passando novembre”. “Solo stamattina ho ricevuto la terribile telefonata, quella che una nipote non vorrebbe mai ricevere” ha esordito Teresa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella vanno a convivere a Milano

Uomini e Donne trono classico, la dedica di Teresa per l’amato nonno

E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto, commossa: “Voglio che tu sappia quanto sia stato grande l’insegnamento che hai lasciato a tutti noi e quanto la tua presenza ci ha resi orgogliosi e fieri di te”. Teresa ha poi concluso la sua dedica così: “Un pezzo di storia mi ha abbandonato, quella che non tornerà mai più ma che un giorno racconterò con privilegio ai miei figli. Arrivederci nonno, salutami zio”.

LEGGI ANCHE — Il bellissimo messaggio di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

E anche noi della redazione di Anticipazioni.tv facciamo le nostre più sentite condoglianze a Teresa Langella e alla sua famiglia.