Pubblicato il: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 434

Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese fa infuriare Barbara d’Urso, che la gela

L'ex tronista di Uomini e Donne se l'è presa con una delle pupille della conduttrice, che non la prende affatto bene

Visualizza Foto

Dopo Serena Enardu, un’altra ex tronista di Uomini e Donne ha fatto arrabbiare Barbara d’Urso, che potrebbe anche decidere di non invitarla più nelle sue trasmissioni. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, che da qualche anno ormai è un’opinionista di Pomeriggio 5 e di tanto in tanto viene tirata in ballo, soprattutto quando si parla di Francesco Monte o di ex protagonisti di Uomini e Donne. Ma cosa ha fatto di così grave Teresanna?

Uomini e Donne gossip, Teresanna Pugliese e quella frase infelici su Francesca Cipriani

Tutto è cominciato con un commento su Instagram. A Domenica Live, Francesca Cipriani ha impersonificato Barbara Alberti, travestendosi dalla scrittrice per una gara organizzata proprio da Barbara d’Urso. Ovviamente la performance della bionda ex gieffina è stata riportata sui social, e il commento di Teresanna Pugliese è stato lapidario: “Non ha neanche un neurone” ha scritto, riferendosi ovviamente alla Cipriani.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Barbara d’Urso lancia una frecciatina a Serena Enardu

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista perentoria: “Ha un solo neurone”

Ospite ieri a Pomeriggio Cinque, l’ex tronista di Uomini e Donne si è trovata a giustificare quella sua affermazione nei confronti di Francesca Cipriani. ”Ieri mattina mi sono svegliata e ho visto questo video. Cosa dobbiamo conoscere di te?” è sbottata, rivolgendosi all’ex Pupa. “Se hai altro da mostrare io lo farei se fossi in te! Io ti ho giudicato in merito a questa uscita di basso teatro. Fin quando tu voglia ironizzare sul tuo personaggio e le forme del tuo corpo ok, ma ironizzare su Barbara Alberti con quel background!”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello, Alberto Mezzetti furioso: “Incredibile quello che fa Barbara d’Urso!”

Uomini e Donne gossip, Barbara d’Urso interviene furiosa e gela Teresanna

Salvo Veneziano ha difeso la Cipriani, affermando che si trattava di una gara di Domenica Live, e a un certo punto a stoppare il discorso di Teresanna è arrivata Barbara d’Urso. Con aria seria e rivolgendosi in maniera piuttosto autoritaria a Teresanna, le ha fatto notare che il suo intervento e l’insulto rivolto alla Cipriani – quello di avere un solo neurone, appunto – erano completamente fuori luogo, nonché di pessimo gusto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Fabio Testi si scaglia contro Pago e Serena

Teresanna Pugliese non ha più fiatato, probabilmente per paura di non essere più invitata nelle trasmissioni della d’Urso.