Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2280

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari ce l’ha con Barbara d’Urso? Ecco cos’è successo

Chi segue attentamente Uomini e Donne si è reso conto dell'atteggiamento abbastanza strano dell'opinionista

Visualizza Foto

L’atteggiamento di Tina Cipollari ha stupito un po’ tutti. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, nel ricapitolare a Maria De Filippi il palinsesto di Canale 5, non solo si è “dimenticata” della striscia quotidiana del Grande Fratello 16, in onda dopo Uomini e Donne, ma anche di Pomeriggio 5. E lo ha affatto appositamente, facendo la gnorri quando Maria De Filippi glielo ha fatto notare. Appare chiaro, dunque, che la vamp non apprezzi particolarmente Barbara d’Urso e i suoi programmi… Ma come mai?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Tina Cipollari si rifiuta di nominare il GF 16

Nella penultima puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è dimenticata di citare il day-time del Grande Fratello di Barbara d’Urso, affermando che terminato il trono classico sarebbe andato in onda l’appuntamento alla soap spagnola Il Segreto. Quella dell’opinionista sembrava una dimenticanza, una sorta di gaffe che poteva essere voluta oppure no, visto che l’ex marito Kikò Nalli si trova proprio all’interno della Casa del GF 16. Tuttavia la cosa si è ripetuta e stavolta Tina ha dimenticato un altro programma…

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani non ne può più di Tina Cipollari

Gossip Uomini e Donne, l’opinionista lancia una frecciatina all’ex marito Kikò?

Alla fine della puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Giulia Cavaglià, l’ultima di questa stagione, Tina Cipollari non solo ha omesso volutamente la striscia del day-time del Grande Fratello 16, ma nell’elencare il palinsesto di Canale 5 fino a sera ha omesso anche Pomeriggio 5.  Alla richiesta di Maria De Filippi di salutare il pubblico, la Cipollari ha risposto “Vi saluto, dopo di noi c’è Il Segreto”. Possibile che si sia già dimenticata quanto le è stato fatto notare ieri? Ma la cosa è diventata ancora più strana.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari accusata di bullismo ai danni di Gemma

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari sembra non sopportare Barbara d’Urso

Maria De Filippi, infatti, ha fatto notare ancora una volta a Tina che in realtà dopo Uomini e Donne c’è la striscia quotidiana del Grande Fratello. L’opinionista però ha ribadito, caparbia: “Dopo di noi c’è Il Segreto, poi Gerry Scotti ed infine Ciao Darwin”, saltando (a questo punto volutamente) l’altro programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque. Allora la De Filippi per prenderla in giro le ha chiesto cosa ci fosse in onda il lunedì sera, così la Cipollari ha risposto: “Non lo so, vado in palestra il lunedì sera”.

LEGGI ANCHE — L’epica lite tra Eliana Michelazzo e Tina Cipollari: il mistero della lettera di minacce

Insomma, il fatto che Tina Cipollari non salti solo il GF 16 (dove c’è l’ex marito Kikò Nalli) ma anche Pomeriggio 5, sta a significare che problema non è il reality show, bensì la d’Urso stessa…. Cosa sarà successo tra le due donne? E perché Barbara ha solo parole di lode per Tina, mentre quest’ultima non solo non è mai andata ospite da lei, ma si rifiuta addirittura di nominarla?