Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2659

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari commenta le ultime vicende della coppia Kikò e Ambra

L'opinionista di Uomini e Donne ha detto la sua sull'ex marito Kikò Nalli e la nuova compagna Ambra Lombardo

Visualizza Foto

Nell’intervista rilasciata a un settimanale, Tina Cipollari è tornata a dire la sua sulla relazione tra l’ex marito Kikò Nalli e la professoressa del Grande Fratello 2019 Ambra Lombardo. La popolare opinionista di Uomini e Donne aveva già parlato nel nuovo amore del padre dei suoi figli quando questo era nato nella Casa del GF; allora come oggi, Tina non ha mostrato grande simpatia nei confronti di Ambra, verso la quale ha lanciato delle frecciatine velate ma in ogni caso ben chiare. Vediamo quali.

Uomini e Donne, gossip opinionisti: cosa pensa Tina Cipollari della coppia Kikò e Ambra?

All’indomani del colpo di fulmine avvenuto nella Casa del Grande Fratello 2019 tra l’ex marito Kikò Nalli e la professoressa siciliana Ambra Lombardo, Tina Cipollari aveva commentato la cosa in un’intervista. “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello. Dentro probabilmente è tutto amplificato. Non ho provato gelosia” aveva affermato l’opinionista di Uomini e Donne. “Ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore”.

LEGGI ANCHE — Francesco Nalli, figlio di Kikò, si scaglia contro Ambra Lombardo

Gossip Uomini e Donne, la frecciatina di Tina alla prof. Ambra Lombardo

Nonostante non provasse gelosia (anche perché è fidanzata da tempo con un imprenditore fiorentino), Tina Cipollari aveva comunque lanciato una frecciatina alla Lombardo. “Non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera. Perché lui è uno che ama molto la leggerezza” aveva dichiarato. “Va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina“. Oggi che sono passati diversi mesi dal GF, l’opinione di Tina sulla relazione tra Ambra e Kikò è cambiata?

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari scettica sul rapporto tra l’ex marito Kikò e la bella Ambra

Uomini e Donne gossip, Tina è lapidaria: “Se non va, spero Kikò si consoli presto”

A chiederglielo è stato il settimanale Nuovo nell’intervista pubblicata sul numero del settimanale in edicola questa settimana. Soprattutto perché di recente Ambra e Kikò sono stati protagonisti del gossip per via del presunto tradimento di lei con l’amico comune Gaetano Arena. Ma la vamp di Uomini e Donne non ha voluto parlare di queste vicende, preferendo mantenersi sul vago (probabilmente anche per via dei figli, che staranno soffrendo nel vedere il padre tirato in ballo in questa storia e additato come “cornuto”).

LEGGI ANCHE — Kikò ha presentato Ambra ai figli: come l’ha presa Tina?

“Il mio ex marito e Ambra? Auguro loro serenità” ha detto semplicemente Tina. Ma poi non ha esitato a lanciare una velata frecciatina alla prof. “E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito” ha chiosato la Cipollari.