Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3274

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono in realtà grandi amiche?

La storica rivalità davanti alle telecamere tra la dama e l’opinionista nasconderebbe una grande amicizia

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state protagoniste di una lunga intervista del settimanale Chi. L’ormai storica opinionista di Uomini e Donne ha parlato della rivalità con la dama, “vittima” di prese in gire e scherzi borderline da numerosi anni. Tina ha spiegato il motivo del suo astio nei confronti di Gemma, la quale ha fatto lo stesso viceversa. Tra frecciatine e ironie, sul web è spuntata una sorprendente presunta verità: le due sarebbero in realtà grandi amiche.

Uomini e Donne, gossip trono over: l’intervista di Tina Cipollari e Gemma Galgani

Da anni, il trono over di Uomini e Donne è caratterizzato dalla divertente rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due sono diventate il pilastro della trasmissione, mettendo in scena momenti di vero trash e simpatici siparietti. Nelle ultime ore, l’opinionista e la dama hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi, spiegando cosa pensano l’una dell’altra. La Cipollari ha esordito tirando in ballo Giorgio Manetti: “Se di credibilità dobbiamo parlare, torniamo a Giorgio. Lui si è sempre posto in maniera sincera e coerente”.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani scoppia a piangere in puntata

Uomini e Donne gossip, l’opinionista tira in ballo Giorgio Manetti

Giorgio, dice Tina, ha sempre detto a Gemma: “Io non ti amo, sto molto bene con te la nostra relazione può durare tre mesi o trent’anni. Poi arriva il 4 settembre e lei lo molla senza preavviso dicendo che è un mostro. Ma come, ti sei ingozzata di copertine fino a qui e ora ci vieni a dire che lui non è quello che crediamo? Ma se ce l’hai detto tu chi era lui!”. Da quel momento, per Tina Cipollari, la dama si è interessata solo alle telecamere e della popolarità piuttosto che cercare il vero amore come previsto dalla trasmissione.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Tina Cipollari sempre più ai ferri corti

Gossip Uomini e Donne, emerge una nuova (presunta) verità sul rapporto tra Tina e Gemma

Continuando l’intervista, Gemma Galgani si è difesa: “Quando io e Giorgio ci eravamo lasciati, lui aveva iniziato a chiamare Tina “passerotto”, e questa cosa qui, sì, mi dava molto fastidio. Tina vorrebbe vedermi in un ospizio a fare la maglia perché non sopporta il mio entusiasmo. Ma poi, che vuol dire che amo le telecamere? Ma se fosse per le telecamere, con quello che mi fa passare Tina, sarei già scappata”. Insomma, un’altra serie di frecciatine che però nasconderebbe una clamorosa verità. Stando alle voci di corridoio, tra l’opinionista e la dama ci sarebbe una fortissima amicizia che spingerebbe Tina Cipollari ad “esagerare” con lei.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari fa bullismo nei confronti di Gemma Galgani

Non a caso, tra torte in faccia e gavettoni live, la Galgani non ha mai preso provvedimenti. Le due si provocherebbero proprio per la grande confidenza che avrebbero fuori dallo studio, il che andrebbe a testimoniare i continui siparietti e gli incredibili risvolti alquanto trash.