Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 10483

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e l’insulto volgare contro Giulia De Lellis

L'opinionista di Uomini e Donne finisce ancora una volta nella bufera a causa del suo comportamento poco educato

Visualizza Foto

Tra Tina Cipollari e Giulia De Lellis non c’è mai stata grande simpatia. L’opinionista, infatti, non ha mai fatto mistero di non apprezzare affatto il comportamento della ragazza quando questa corteggiava l’allora tronista Andrea Damante. La trovava spocchiosa e fuori luogo, e decisamente arrogante. E a quanto pare l’antipatia non gli è passata, visto che ancora oggi quando si parla della De Lellis non ha assolutamente parole di stima o di apprezzamento. E lo ha dimostrato di recente!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Irene Capuano imita Giulia De Lellis?

Tutto è successo quando, nel corso della puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda venerdì 20 novembre 2018, Luigi Mastroianni ha accusato la corteggiatrice Irene Capuano di imitare in tutto e per tutto una corteggiatrice del passato. E quando Maria De Filippi gli ha chiesto chi fosse questa corteggiatrice imitata da Irene, Luigi ha risposto senza mezzi termini che si trattava di Giulia De Lellis. Del resto, tale similitudine tra le due ragazze è stata fatta sui social fin dalla prima volta che Irene è scesa.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Tina Cipollari fa una gaffe

Come la ex fidanzata di Andrea Damante, infatti, Irene è mora, romana, giovanissima e molto peperina. Fa battute su battute (troppo, secondo Luigi), e fa “la buffona” per cercare di piacere al pubblico come Giulia. A questo punto tra gli opinionisti – che credevano di avere il microfono abbassato – si stava commentando la somiglianza fisica tra le due corteggiatrici. Ed è stato a questo punto che è successo il fattaccio. Ovvero Tina non si è regolata e ha detto una cosa davvero spiacevole su Giulia.

Gossip Uomini e Donne, il brutto commento dell’opinionista su Giulia De Lellis

A casa si è sentito distintamente Mario Serpa che, rivolgendosi a Tina Cipollari (che aveva il microfono abbassato, ma non spento),  commentava: “Però pure Giulia è una bella ragazza dai”. Il tono rivelava che forse Tina lo aveva messo in dubbio. E infatti la Cipollari, pensando di non essere sentita, ha replicato stizzita: “Ma va, che è alta un metro e un ca**o!”. Giulia, infatti, notoriamente non è molto alta. Tralasciando il termine volgare utilizzato, non si tratta comunque di un bell’esempio.

Giudicare la bellezza in base all’altezza, infatti, è quanto meno superficiale. E sui social molti utenti non hanno mancato di farlo notare a Tina!