Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5528

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari entra nella Casa del GF 16 per parlare con Kikò? Lo sfogo

Tina Cipollari non ci sta a essere accusata di manipolare i figli e su Instagram si lascia andare a uno sfogo accorato

Visualizza Foto

Tina Cipollari, opinionista di punta di Uomini e Donne, si sta preparando per entrare nella Casa del Grande Fratello 16 per parlare con l’ex marito Kikò? La voce si è diffusa nelle ultime ore sul web, ma è assolutamente infondata. Tina non andrà al GF 16, ma in compenso nelle ultime ore ha detto la sua su Instagram. Sul popolare social, infatti, la donna si è scagliata con forza con quanti l’hanno accusata di manipolate i figli – in particolar modo Francesco Nalli – scagliandoli come frecce contro la prof Ambra Lombardo, nuova fiamma dell’ex marito.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari entrerà nella Casa del Grande Fratello 16?

Tutto è cominciato a Pomeriggio Cinque, il talk show pomeridiano di Barbara d’Urso. Si stava parlando del Grande Fratello 16 e in particolar modo dell’avversione di Francesco Nalli, 12enne figlio di Kikò, contro la nuova fiamma del padre, la professoressa siciliana Ambra Lombardo, conosciuta proprio all’interno del reality show. Alcuni ospiti hanno ipotizzato che il ragazzino in realtà esprimesse le idee della madre, Tina, che dunque lo manipolerebbe come un burattino allo scopo di fargli dire quello che in realtà pensa lei.

LEGGI ANCHE — Anche Tina Cipollari si esprime sulla professoressa Ambra

Uomini e Donne gossip, il durissimo sfogo social di Tina Cipollari

Come qualsiasi brava mamma, Tina Cipollari si è indignata e ha urlato tutto il suo sdegno su Instagram, smentendo categoricamente ogni ingerenza nelle idee dei figli, che seppur giovani hanno una loro testa e ragionano con questa. “Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. Manipolare un figlio significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali” ha tuonato l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Kikò Nalli e Ambra Lombardo si baciano in diretta: il commento di Tina

Uomini e Donne, Tina difende il suo operato di mamma e il pensiero del figlio Francesco

“È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare” ha proseguito la vamp di Uomini e Donne, la quale ha anche difeso la sua decisione di far guardare il Grande Fratello 16 ai suoi figli, tutti adolescenti. Questo perché, ha spiegato Tina, essendo attualmente l’unica occasione di vedere il padre, lei non se la sente certo di impedirglielo. “NON PERMETTO A NESSUNO” ha tuonato la Cipollari, “di infierire, giudicare o sindacare sulla mia vita privata, la mia famiglia e il mio essere madre, al di là del mio ruolo in tv. I miei tre figli sono tutti in grado di intendere e di volere”. 

LEGGI ANCHE — Dietro le parole di Francesco, figlio di Kikò, c’è mamma Tina?

Tina Cipollari non si è espressa sulla possibilità di entrare nella Casa del GF 16 per parlare con l’ex marito e spiegargli la situazione, ma chi la conosce bene afferma che non intende assolutamente partecipare al reality show. Sappiamo per certo che Tina non sarà presente durante la puntata di stasera, 13 maggio 2019, ma noi personalmente non escludiamo che, se Kikò dovesse arrivare in finale, potrebbe entrare per abbracciarlo.