Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1960

Tina Cipollari festeggia il compleanno con Vincenzo: l’opinionista è innamoratissima!

La vamp di Uomini e Donne ha festeggiato i suoi 53 anni con il compagno Vincenzo Ferrara, di cui appare innamoratissima

Visualizza Foto

Tina Cipollari ha festeggiato i suoi 53 anni e l’ha fatto con quello che ormai considera l’uomo della sua vita. Stiamo parlando di Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino che oggi è il compagno ufficiale dell’opinionista di Uomini e Donne. Tina, infatti, ha divorziato dal marito Kikò Nalli, col quale tuttavia ha mantenuto ottimi rapporti anche e soprattutto per il bene dei tre figli che la coppia ha avuto nel matrimonio durato dieci anni. E Tina sembra davvero rinata da quando sta con Vincenzo!

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: la loro è una vera favola d’amore!

La storia tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara va avanti da poco più di un anno, ma i due piccioncini fanno già sul serio. “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio” ha rivelato infatti la vamp al settimanale Sono, che questa settimana è uscito con una sua intervista esclusiva. “Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire”. Da mamma, insomma, comprensibilmente la preoccupazione di Tina sono i figli.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari e Ambra Lombardo: due donne molto diverse

Tina Cipollari sorpresa e stupita: “L’amore è arrivato all’improvviso”

L’amore con Vincenzo è stato completamente inaspettato, persino per la stessa Tina. “È stato tutto inaspettato” ha confessato l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi, che per lavoro nello studio di Uomini e Donne ne vede parecchi, di colpi di fulmine. Eppure non pensava che stavolta sarebbe toccato a lei. “Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore” ha dichiarato la donna in una recente intervista.

LEGGI ANCHE — Kikò Nalli racconta come si è innamorato di Tina Cipollari

Tina festeggia 53 anni con il compagno Vincenzo Ferrara

E del resto, Tina non ha mai nascosto come il suo ruolo di mamma avesse fagocitato tutto il resto. Fino all’arrivo di Vincenzo, che l’ha fatta sentire di nuovo donna e amante. E proprio con lui, Tina Cipollari ha festeggiato il suo ultimo compleanno. L’opinionista di Uomini e Donne ha festeggiato nel ristorante di lui a Firenze, dove si reca sempre più spesso (soprattutto quando i figli sono assieme al padre) e dove pare abbia acquistato anche una casa. La coppia si è scambiata un dolcissimo bacio a favor di telecamere.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari nel cast del GF Vip? Parla l’opinionista

Insomma, Tina Cipollari sembra davvero innamorata e noi non possiamo che augurarle grande felicità!