Aggiornato al: 14 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 156505

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari: il nuovo amore e la quarta gravidanza

L'opinionista di Uomini e Donne aspetta davvero il quarto figlio? Di certo ha un nuovo compagno di Firenze...

Visualizza Foto

Ormai è ufficiale: non solo tra Chicco Nalli e Tina Cipollari non c’è alcun ritorno di fiamma (gli incontri in spiaggia degli scorsi giorni sono dovuti ai figli e al fatto che comunque l’opinionista di Uomini e Donne e il suo ex marito sono rimasti amici), ma la bionda vamp ha anche lei un nuovo amore. Ma non finisce qui, perché a quanto pare la donna potrebbe anche nascondere un dolce segreto, ovvero una quarta gravidanza che per adesso non vorrebbe ancora sbandierare ai quattro venti… Vediamo assieme qual è la verità!

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari ha un nuovo amore

La nuova storia d’amore di Tina Cipollari è stata svelata da una segnalazione arrivata a un portale di gossip e tv, che rivelava: “È da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme. Atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia. Lui si chiama Vincenzo ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene!”.

Gossip Uomini e Donne, ecco chi è l’uomo che è tornato a far battere il cuore della vamp

Ma chi è l’uomo misterioso che sta facendo battere il cuore all’opinionista del trono over e del trono classico di Uomini e Donne? Abbiamo scoperto che si chiama Vincenzo Ferrara e che sul suo profilo Instagram ha pubblicato molte foto insieme alla vamp, segno che la coppia non vuole certo tenere segreta questa relazione. Ma i rumors si spingono oltre. Sì, perché Vincenzo potrebbe rendere Tina Cipollari mamma per la quarta volta, a 52 anni suonati. A lanciare l’incredibile scoop è il settimanale Nuovo in edicola questa settimana.

Gossip Uomini e Donne, Tina mamma per la quarta volta a 52 anni suonati?

Tanto per cominciare, l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi non usa più gli abiti pomposi e aderenti che usava in passato, preferendo ampi caftani come quello che indossa nelle foto pubblicate sul giornale. La donna, poi, indossa una fascia che copre la ricrescita dei capelli… forse non ha fatto la tinta perché le donne in gravidanza non possono farla? E se invece si trattasse solo dell’ennesima bufala riguardante l’amatissima – ma anche molto odiata per via della sua schiettezza – Tina?

Voi cosa ne pensate, amici lettori?