Aggiornato al: 23 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 95077

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari incinta per la quarta volta?

Il gossip impazza dopo le voci di una nuova fiamma e le rotondità sospette sfoggiate al mare

Visualizza Foto

La notizia della separazione tra Chicco Nalli e l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari non ha sorpreso nessuno, dal momento che più volte si era parlato di una crisi in atto tra il parrucchiere e la vamp diventata famosa grazie al programma di Maria De Filippi, anche se la coppia, che ha tre figli maschi ancora piccoli, continuava a vivere assieme nella stessa casa. Oggi però le cose sono cambiate, i due si sono ufficialmente lasciati (anche se sono rimasti in ottimi rapporti), Chicco ha già una nuova compagna e a quanto pare anche Tina avrebbe un nuovo amore che potrebbe persino renderla mamma per la quarta volta!

Uomini e Donne gossip, l’ex di Tina Cipollari esce allo scoperto col suo nuovo amore

L’ex hair stylist di Detto, Fatto (che nella scorsa stagione è passato alla corte di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5) si è fidanzato con la bellissima trentacinquenne Myr Garrido, attrice e modella spagnola che ha conosciuto mentre era su un set per lavoro e della quale dichiara di essere molto innamorato. E nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, era stata la stessa Tina Cipollari a dare la benedizione alla nuova storia dell’ex marito, affermando che i loro rapporti sono ottimi.

Uomini e Donne gossip, anche l’opinionista ha un nuovo compagno?

E a quanto pare il motivo potrebbe essere che Tina Cipollari potrebbe avere anche lei un nuovo amore, un uomo misterioso e ancora mai comparso ufficialmente accanto alla dama di Uomini e Donne, che presto potrebbe renderla mamma per la quarta volta, a 52 anni suonati. A lanciare l’incredibile scoop è il settimanale Nuovo in edicola questa settimana, che dedica la sua copertina alla donna e all’ex marito Chicco. Va detto che non si hanno elementi certi, ma i sospetti ci sono e e sono molti.

Uomini e Donne gossip, i rumors sulla possibile gravidanza di Tina

Tanto per cominciare, l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi non usa più gli abiti pomposi e aderenti che usava in passato, preferendo ampi caftani come quello che indossa nelle foto pubblicate sul giornale. La donna, poi, indossa una fascia che copre la ricrescita dei capelli… forse non ha fatto la tinta perché le donne in gravidanza non possono farla? E se invece si trattasse solo dell’ennesima bufala riguardante l’amatissima – ma anche molto odiata per via della sua schiettezza – Tina? Voi cosa ne pensate, amici lettori?

Diteci la vostra nei commenti all’articolo!