Pubblicato il: 08 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2038

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari si pesa in puntata e lancia una sfida

Nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Tina ha mostrato di non avere paura del giudizio del pubblico

Visualizza Foto

Quanto pesa Tina Cipollari? È una delle domande che si fanno più spetto i fan di Uomini e Donne, dal momento che la popolare opinionista del trono over e del trono classico non solo è una buona forchetta, ma scherza sempre molto sull’argomento cibo e peso. Dopo essere dimagrita nel corso del reality show Pechino Express, Tina è ingrassata nuovamente e lo hanno notato tutti. Lo ha notato anche lei, che ha deciso così di pesarsi pubblicamente su Canale 5 e di mettersi immediatamente a dieta!

Uomini e Donne, gossip trono over: la sfida di Tina Cipollari

Vulcanica, esplosiva e chi più ne ha più ne mette: l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari lascia sempre tutti a bocca aperta con le sue trovate, e lo ha fatto anche questa volta. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la vamp di Canale 5 si è pesata pubblicamente dicendo a tutti il suo peso, che corrisponde a 84 chili. Tina dunque è decisamente sovrappeso, e la cosa era stata notata già la scorsa estate dai giornali di gossip che l’avevano beccata al mare, dunque in costume.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Tina Cipollari show: “Le gatte morte sco*ano!” urla

Gossip Uomini e Donne, l’opinionista riuscirà a perdere 20 chili entro Natale?

Negli ultimo anni, dopo il dimagrimento di Pechino Express, Tina Cipollari ha ripreso peso, ma questa volta ha deciso di correre ai ripari. Pubblicamente, l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato a Maria De Filippi che intende mettersi a dieta: la sua sfida è quella di perdere venti chili entro Natale. Ci riuscirà? Onestamente, oltre a essere un obiettivo ambizioso, perdere così tanto peso in poco tempo è anche molto poco sano… Tina tuttavia sembra determinata, e si sa che se vuole una cosa la ottiene.

LEGGI ANCHE — Kikò Nalli racconta come si è innamorato di Tina Cipollari

Di certo potremo seguire i suoi progressi nelle prossime registrazioni del trono over di Uomini e Donne, settimana dopo settimana!