Pubblicato il: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 24354

Tina Cipollari scatena un putiferio col suo commento alla scelta di Teresa Langella

L'opinionista di Uomini e Donne questa volta ha fatto un vero e proprio passo falso, non è più solo gossip

Visualizza Foto

Tina Cipollari è stata letteralmente travolta dalle critiche e nelle prossime ore in molti si attendono una rettifica da parte della bionda opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. Sul suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, Tina ha pubblicato una foto della scelta di Teresa Langella dove parla della sua acerrima rivale, Gemma Galgani, scatenando un vero e proprio putiferio in rete. Vediamo insieme cosa è successo e per quale motivo ce l’hanno tutti con Tina.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Tina Cipollari commenta la scelta di Teresa Langella

A poche ore dalla scelta di Teresa Langella, che come ben sapete ha scelto Andrea Dal Corso e si è beccata un “no” in parte largamente annunciato, Tina Cipollari ha pubblicato un post tra le sue stories Instagram. In questo post si vede la tronista di Uomini e Donne in camera sua nella villa dove ha trascorso il weekend con i due corteggiatori, seduta sul letto matrimoniale. Accanto a lei c’è Gemma Galgani, che l’ha raggiunta nella notte per parlare con lei delle sue emozioni prima della fatidica scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, gossip trono over: Gemma Galgani ancora una volta al centro degli sfottò di Tina

Sulla fotografia, Tina Cipollari ha messo diverse emoticon con le corna, e  poi ha scritto queste parole: “L’ho sempre detto che la mummia porta iella!”. Tina si riferisce al fatto che non solo Teresa ha preso un no, ma anche Gemma Galgani è molto sfortunata in amore e per giunta anche la sua amica Ida Platano, che questa estate era andata a trovare nel villaggio di Temptation Island, alla fine ha terminato la sua storia con Riccardo Guarnieri. Questa battuta, in pieno stile Tina, è piaciuta a pochissime persone.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella in lacrime con Gemma Galgani

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari nella bufera per quelle parole gravissime

I più, infatti, hanno criticato aspramente la bionda vamp di Uomini e Donne, accusandola di bullizzare Gemma. In tanti hanno fatto notare come in passato l’accusa di portare iella abbia rovinato la vita di tantissime persone, tra cui la cantante Mia Martini, vittima di questa voce messa in giro da gente invidiosa e cattiva. E di certo, non è una bella voce da mettere in giro su nessuno. Il web in queste ore è dunque in rivolta contro la Cipollari, che però non ha cancellato la foto, né rettificato in alcun modo.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani perde lo scettro: gli incredibili dati auditel

Lo farà nelle prossime ore, o rimarrà fedele alla sua linea come fatto finora? Chissà… una cosa è certa: nessuno porta iella, ed è bene capirlo per non rovinare la vita a nessuno!