Aggiornato al: 06 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4322

Uomini e Donne gossip, Tina fermata dalla polizia

Tina Cipollari è stata fermata e multata da una voltante, ma non l’ha presa molto bene

Visualizza Foto

Non è stata una bella serata per Tina Cipollari, che è stata fermata da una volante della polizia mentre era alla guida della sua auto. La vamp – che è stata anche fotografata nel mentre gli agenti proseguivano nei controlli – è andata su tutte le furie e ha provato a protestare, ma è stato tutto inutile. Eh sì, perché i poliziotti, irremovibili, gli hanno fatto comunque la multa! Vediamo insieme cosa è successo e per quale motivo la vamp di Uomini e Donne è stata fermata e multata da una volante!

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata fermata dalla polizia

Dopo Belen Rodriguez, fermata e multata per non aver rispettato il codice della strada, è toccato anche a Tina Cipollari. La popolare opinionista di Uomini e Donne, infatti, si trovava a Roma, la città dove vive con i figli, ed era alla guida della sua auto quando è stata fermata da una volante della polizia per una presunta infrazione del codice della strada. A raccontare nei dettagli l’inter vicenda è il settimanale di gossip e televisione Nuovo, nel numero che si trova in edicola questa settimana.

Il gossip sull’opinionista di Uomini e Donne riportato da un noto settimanale

Sul popolare giornale non è riportato solo il racconto della vicenda, ma ci sono anche delle foto che illustrano come è avvenuto il tutto. Negli scatti si vede Tina Cipollari che, visibilmente nervosa e poi via via sempre più arrabbiata, cerca di spiegare la situazione a un agente, che l’ascolta ma non parla. Nonostante le indubbie doti oratorie della pupilla di Maria De Filippi, però, la situazione non cambia, e dopo gli opportuni controlli, la polizia ha consegnato alla vamp la multa dovuta all’infrazione.

Tina non ha preso affatto bene la multa: ecco come ha reagito la protagonista di Uomini e Donne

La collega di Gianni Sperti non ha preso affatto bene la cosa, ma ovviamente è stata costretta ad accettare quanto accaduto ed è andata via dopo una decina di minuti con aria torva. Possiamo dire però che, nonostante questo piccolo inconveniente che può capitare a chiunque, attualmente la protagonista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne sta vivendo un periodo d’oro sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista personale. Oltre ai successi in tv, infatti, è di nuovo innamorata.

Lui si chiama Vincenzo, è un ristoratore fiorentino e di certo avrà saputo consolare la sua donna dopo quanto successo!