Pubblicato il: 26 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 22699

Uomini e Donne gossip, Tina ingrassata: l’amica svela il vero motivo

Un po' tutti hanno notato che la Cipollari ha preso molto peso, ecco qual è il vero motivo secondo un'amica

Visualizza Foto

Tina Cipollari in questi mesi estivi è stata spesso paparazzata al mare assieme ai figli Francesco, Mattias e Gianluca e all’ex marito Chicco Nalli, col quale nonostante la separazione ha mantenuto un attimo rapporto, al punto che si parla continuamente di un ritorno di fiamma che comunque non è mai stato confermato. Anzi: Tina è di nuovo felicemente innamorata ma appare anche molto ingrassata, al punto che si era diffuso un gossip relativo a una possibile nuova gravidanza…

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari palesemente ingrassata

Tuttavia la notizia della presunta gravidanza è stata smentita dalla diretta interessata, che ha bollato la cosa come una bufala. Resta però il fatto che obiettivamente Tina Cipollari è ingrassata, e che a questo punto il motivo può essere solo l’amore, visto che si è fidanzata con un noto ristoratore fiorentino di nome Vincenzo. Il settimanale Nuovo, tuttavia, ha deciso di vederci chiaro e ha interpellato un’amica di Tina per conoscere la verità e archiviare una volta per tutte la questione gravidanza.

Uomini e Donne gossip, parla un’amica dell’opinionista

La donna, di cui non si conosce l’identità, ha confermato che la Cipollari è ingrassata e che il motivo molto semplicemente è da ricercarsi nel periodo di certo non facile che ha vissuto in seguito al divorzio dal marito Chicco Nalli, che ha comportato anche un cambio di vita e di abitudini che ha coinvolto anche i tre figli della coppia, tutti in età pre-adolescenziale, notoriamente la più ingestibile. Tutto questo ha messo a dura prova l’opinionista di Uomini e Donne che, essendo una buona forchetta, ha cercato consolazione nel cibo.

Uomini e Donne gossip, a breve Tina di nuovo in televisione

Ecco le parole dell’amica di Tina“Nessuna gravidanza. Si è solo lasciata andare ai piaceri della tavola dopo un periodo difficile. Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo!”. Insomma, Maria De Filippi può stare tranquilla: Tina tornerà a Uomini e Donne, non è incinta e dunque certamente la vedremo a settembre in televisione, pimpante come sempre, pronta a criticare le vicende del trono classico ma soprattutto del trono over, dove ritroverà la “storica” nemica Gemma Galgani.

E certamente ne vedremo delle belle!