Aggiornato al: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5892

Uomini e Donne gossip: Tina sposa Vincenzo, Kikò non la prende bene

Innamoratissima del nuovo compagno Vincenzo, l'opinionista di Uomini e Donne vuole sposarlo ma l'ex marito non è d'accordo

Visualizza Foto

Nessuno pensava che in poco più di un anno Tina Cipollari avrebbe divorziato da Chicco Nalli, trovato un nuovo compagno e pensato già alle nozze con quest’ultimo. E invece è proprio così. La nota opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne è stata infatti intervistata dal settimanale Sono, cui ha fatto un’inaspettata rivelazione. Non solo sarebbe pronta a sposare il suo nuovo amore, l’imprenditore fiorentino Vincenzo, ma vorrebbe farlo al più presto. E il suo ex marito non sarebbe affatto d’accordo.

Uomini e Donne, gossip opinionisti: Tina Cipollari vuole risposarsi

La storia tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara va avanti da poco più di un anno, ma i due piccioncini fanno già sul serio. “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio” ha rivelato infatti la vamp al settimanale Sono, che questa settimana è uscito con una sua intervista esclusiva. “Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire”. Da mamma, insomma, comprensibilmente la preoccupazione di Tina sono i figli.

Uomini e Donne, gossip trono over: la reazione dell’ex marito Kikò

Ma non deve sottovalutare neanche il parere dell’ex marito, l’hair stylist Chicco Nalli, che non sembra vedere di buon occhio la cosa, anche se ha conosciuto e rispetta Vincenzo. “Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso” ha svelato la Cipollari. La donna, del resto, si è portata avanti presentando il suo promesso sposo ai tre figli avuti proprio dall’ex marito.

Gossip Uomini e Donne, l’amore per Vincenzo è stato del tutto inaspettato

E loro a quanto pare sono molto contenti che la madre sia nuovamente felice, anche se l’amore con Vincenzo è stato inaspettato per tutti, persino per la stessa Tina. “È stato tutto inaspettato” ha confessato l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi, che per lavoro nello studio di Uomini e Donne ne vede parecchi, di colpi di fulmine. Eppure non pensava che stavolta sarebbe toccato a lei. “Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore” ha dichiarato.

E del resto, Tina non ha mai nascosto come il suo ruolo di mamma avesse fagocitato tutto il resto. Fino all’arrivo di Vincenzo, che l’ha fatta sentire di nuovo donna e amante.