Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1803

Tra Jeremias e Soleil c’è un’altra donna (anche lei di Uomini e Donne): lo scoop di Chi

Tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge ci sarebbe un'altra ragazza, molto amica dell'argentino, ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Sul fatto che Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si siano lasciati ormai non ci sono dubbi, visto che la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha addirittura bloccato il ragazzo (con cui era sul punto di andare a convivere a Milano, città di entrambi) e i suoi amici su Instagram. Si ipotizzava un tradimento, ma quello che non si immaginava è che quest’ultimo potrebbe essere avvenuto con un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, grande amica di Jeremias… Di chi potrebbe trattarsi?!

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono davvero lasciati: la conferma di Chi

A dare lo scoop della rottura tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge era stato il settimanale Chi, che nel numero in edicola questa settimana ha anche svelato la presenza di una terza persona. Una ragazza, per la precisione. E neanche sconosciuta, visto che stando a quanto scrive il giornale di Alfonso Signorini, si tratterebbe di un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne di cui tuttavia non si fa il nome. “Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi” si legge nell’articolo.

LEGGI ANCHE — Jeremias Rodriguez parla della reazione di Belen al fidanzamento con Soleil Sorge

Tra Jeremias e Soleil ci sarebbe un’altra donna… e un tradimento di lui

E ancora: “I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen”. Del resto, che ci fossero delle corna dietro la rottura improvvisa tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge era evidente dalle parole di lei su Instagram. A chi la accusava di aver fatto scappare anche l’ultimo fidanzato, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva risposto in maniera abbastanza eloquente.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, Soleil Sorge tradita da Jeremias Rodriguez? Lo sfogo di lei

Chi è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si è messa tra Jeremias e Soleil?

“Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano” ha scritto la modella italo-americana. E ancora: “Pensate prima di parlare, che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà. Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio? Io continuerò a vivere la realtà, felice e spensierata, fiera dei valori che come pochi altri possiedo”.

LEGGI ANCHE — Nella Casa del GF 16 Valentina Vignali dà a Soleil Sorge della poco di buono

Ha poi concluso serafica: “Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita”. Insomma, il tradimento sembra confermato: resta solo da capire chi è la corteggiatrice che si è messa tra i due ormai ex fidanzati.