Pubblicato il: 12 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3292

Uomini e Donne, gossip trono over: Gemma Galgani dà scandalo in bikini

Per andare al mare, la dama del trono over ha scelto un audace due pezzi e la reazione del web non è stata benevola

Visualizza Foto

In queste ore Gemma Galgani, storica dama del trono over di Uomini e Donne, è al centro delle polemiche per via delle foto pubblicate in copertina dal settimanale Nuovo in edicola questa settimana. Negli scatti esclusivi fatti al mare, si vede la dama torinese che esce dall’acqua indossando un bikini: si tratta di un due pezzi con il pezzo di sopra senza spalline e sotto la classica mutandina. Gemma è stata molto criticata per questa scelta d’abbigliamento alla sua età, ma a difenderla sono in tanti.

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani fotografata al mare in bikini

Questa settimana il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti è in edicola con Gemma Galgani in copertina. La dama del trono over di Uomini e Donne, che a breve compirà settant’anni e che porta splendidamente la sua età, è stata immortalata al mare, mentre usciva dall’acqua indossando non un costume intero, come fanno molte donne dai sessanta in su, bensì un audace due pezzi senza spalline. Una scelta che a molti è parsa un azzardo e che ha attirato sulla dama critiche a dir poco feroci.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Giulia De Lellis insieme in un programma TV!

Gossip Uomini e Donne, la dama del trono over criticata dagli haters: c’è chi la difende a spada tratta

Il titolo scelto dal settimanale Nuovo è il seguente: “Gemma si abbronza per George, spera che lui torni sul trono a Uomini e Donne”. Posto che Giorgio Manetti è felicemente fidanzato e non ha alcuna intenzione di tornare a Uomini e Donne (o almeno così dice lui), la polemica degli haters si è spostata sul fisico della Galgani, giudicato troppo flaccido e brutto per poter essere sfoggiato in bikini. In tanti, sui social, hanno scritto a Gemma che data la sua età non più giovane, farebbe meglio a coprirsi.

LEGGI ANCHE — Un’altra delusione per Gemma Galgani, che scoppia a piangere

Ma per quale motivo? Chi l’ha deciso? Tanta gente invece la difende, affermando che se si sente a suo agio nel suo corpo, fa bene a indossare ciò che vuole. Staremo a vedere se anche la storica nemica Tina Cipollari affronterà il discorso in una delle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne!