Pubblicato il: 27 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 8030

Uomini e Donne trono over, Juan Luis a pranzo con una bionda: atteggiamenti intimi e sorrisi

Juan Luis Ciano, cavaliere che corteggia Gemma Galgani, è finito al centro del gossip per un avvistamento sospetto

Visualizza Foto

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Juan Luis Ciano, che corteggia Gemma Galgani, è stato avvistato nuovamente in compagnia di una donna a Napoli, città dove abita. L’uomo non è nuovo a queste segnalazioni, visto che un paio di settimane fa era stato avvistato in un centro commerciale assieme a un’altra donna molto più giovane di lui. Quella volta aveva detto che si trattava di un’amica. Stavolta, però, i testimoni sostengono che Juan Luis e questa bionda fossero in atteggiamenti intimi… e c’è anche una foto!

Uomini e Donne, gossip trono over: Juan Luis avvistato con una bella bionda

La segnalazione in questione è arrivata al portale NewsU&D accompagnata da una foto che mostra appunto Juan Luis Ciano al tavolo di un ristorante con una donna bionda sulla cinquantina. La coppia è molto vicina, sta parlando, ma a quanto pare agli occhi dei testimoni è apparsa molto intima. Decisamente più intima di una semplice coppia di amici. “Volevo segnalare che Juan Luis Ciano era ieri a piazza Vanvitelli a Napoli con una donna che non era Gemma assolutamente” ha esordito la ragazza che ha inviato la segnalazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, prosegue a gonfie vele la storia tra Gemma e Juan Luis: le parole di lei

Gossip Uomini e Donne, la testimone afferma: “Juan Luis in atteggiamenti intimi. Lei non era Gemma”

E ancora, la “talpa” ha proseguito così il suo racconto: “I due erano in atteggiamenti intimi. Non ci sono stati baci, assolutamente, ma erano molto complici e molto vicini”. E in effetti dalla foto allegata, la vicinanza tra i due è ben visibile. Una domanda sorge spontanea: come prenderà questa segnalazione Gemma Galgani? Soltanto ieri la dama più famosa del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una dolcissima dedica d’amore per Juan Luis, e senza dubbio appare molto presa da lui…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi è Juan Luis? Il passato del corteggiatore di Gemma Galgani

Per Gemma ci sarà dunque un’altra cocente delusione? E ancora, aveva ragione Armando Incarnato quando sosteneva che Juan Luis Ciano è molto conosciuto nella loro città, Napoli, come un gran latin-lover? Staremo a vedere cosa succederà in puntata!