Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4283

Uomini e donne gossip, trono over: lo sconvolgente nuovo look di Ida Platano fa parlare

La dama del trono over di Uomini e donne sembra aver deciso di fare un cambiamento decisivo

Visualizza Foto

E’ stata una foto che ha rivelato il cambio di look di Ida Platano. La protagonista di Uomini e donne, trono over si è mostrata con un taglio deciso e biondissima. La dama è certamente tra le più seguite, complice la sua travagliata storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo infatti sembra non essere ancora deciso a dare una svolta alla sua vita e nonostante, i suoi chiari sentimenti per Ida, non riesce a trovare il coraggio di fare il grande passo.

Uomini e donne, trono over: la fine della storia

Sul finale della scorsa stagione di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di chiudere la loro storia travagliata. I due ormai da noi da molto tempo non riuscivano a superare le incomprensioni. La dama del Cavaliere si erano già lasciati dopo la scorsa edizione di Temptation Island vip, in quanto il comportamento di lui Non era affatto piaciuto a Ida. Poi è accaduto che nel corso della stagione Riccardo ha nuovamente contattato la dama per riprovare a riallacciare un rapporto ma a quanto pare è stato tutto inutile.

LEGGI ANCHE – la sfuriata di Sossio

Trono over di Uomini e Donne: la nuova vita di Ida Platano

Ma ecco che il nome di Ida Platano torna alla ribalta! La dama di Uomini e Donne esordisce con un nuovo look che ha stupito tutti. Una foto postata sui social la si vede chiaramente con i capelli molto corti e biondissimi, che le cambiano totalmente aspetto. Un vero giro di valzer che forse segna l’ epocale svolta della sua vita. Sotto la foto pubblicata sul suo profilo Instagram piovono una marea di complimenti per la decisione presa oltre che allo stupore nel vederla così cambiata.

LEGGI ANCHE – Ecco chi siederà sul trono a settembre

Ida Platano di nuovo presente al trono over a settembre?

Nulla è ancora certo purtroppo! Ma si spera di poter vedere la trentacinquenne ancora seduta sulle sedie del trono over di Uomini e donne. In questi giorni si è espresso anche Gianni Sperti, il quale, nonostante la fine della storia d’amore tra Ida e Riccardo, pensa ancora che per loro ci sarebbe una speranza. Tutto però dipende dal cavaliere e dal suo modo di approcciarsi alla platano. Se solo facesse la cosa giusta potrebbero vivere insieme una grandissima storia d’amore. Inoltre pronta ad accogliere a braccia aperte nella nuova edizione del dating show c’è anche la sua grande amica Gemma Galgani. Le due infatti come ormai è risaputo, sono molto amiche anche fuori dagli studi.

LEGGI ANCHE – Lo sfogo di Lucas Peracchi

Non perdetevi i prossimi aggiornamenti su quello che accadrà nella prossima edizione di Uomini e Donne che partirà il 16 settembre 2019.