Pubblicato il: 04 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 267

Uomini e Donne trono over, Riccardo si sfoga sui social dopo le lacrime di Ida in puntata

Riccardo Guarnieri è tornato a parlare su Instagram per la prima volta dopo l'ospitata di Ida Platano, in lacrime, a Uomini e Donne

Visualizza Foto

Qualche giorno dopo l’ospitata di Ida Platano nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, durante la quale la dama è scoppiata a piangere non appena le è stato chiesto come andassero le cose con Riccardo Guarnieri, rifiutandosi di rispondere, si è diffusa la voce secondo cui la coppia avrebbe litigato a causa dell’entrata dell’uomo nell’agenzia di Donna Pamela (diventata famosa assieme alla ex socia Eliana Michelazzo per via dello scandalo Pamela Prati-Mark Caltagirone). A quanto pare, però, non è affatto così, e Riccardo stesso ci ha tenuto a ribadirlo nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram. “Ciao a tutti, voi sapete benissimo che non sono social, non faccio dirette o storie, ma questa volta sono costretto. Non è assolutamente vero che io e Ida abbiamo litigato a causa dell’agenzia, anche perché Ida era completamente all oscuro di tutto” ha spiegato il cavaliere tarantino. E ancora, Riccardo ha rivelato di aver lasciato l’agenzia: “Si è creato un bel po’ di casino e ho deciso di fare un passo indietro e togliermi dall’agenzia… Ci tengo però a precisare, come chiestomi dall’agenzia stessa, che Ida non si è mai espressa in modo negativo nei suoi confronti”. Ha poi concluso: “Non è mai stato un problema tra me e Ida, non c’entra nulla con un eventuale rottura tra me e lei o con eventuali discussioni che possono esserci state”.

Ha dell’incredibile quello che si è scoperto poco fa. Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino del trono over di Uomini e Donne diventato famoso per la storia tormentatissima con la dama bresciana Ida Platano (storia che tra l’altro sembra finita per la seconda volta), è infatti entrato a far parte di un’agenzia di spettacolo. Fin qui nulla di male, se non fosse che si tratta dell’agenzia di … Donna Pamela!

Uomini e Donne gossip, la nuova agenzia di Donna Pamela

Donna Pamela (soprannome di Pamela Perricciolo) è diventata famosa presso il pubblico televisivo per via della vicenda Mark Caltagirone, una vera e propria truffa ordina con l’allora socia Eliana Michelazzo e con la show-girl Pamela Prati, che ancora oggi si dichiara estranea ai fatti e sostiene di aver sempre creduto ingenuamente nell’esistenza di Mark Caltagirone.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, è finita tra Riccardo e Ida: lei scoppia a piangere

Gossip Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri oggi è rappresentato da Donna Pamela

Dopo lo scandalo, Donna Pamela è tornata al suo vecchio lavoro, quello di rappresentare personaggi più o meno famosi, ed ha aperto una nuova agenzia dal nome “Dreaming management”. E poco fa, dai social ufficiali dell’agenzia. si è scoperto che rappresenterà anche un personaggio molto famoso di Uomini e Donne, ovvero Riccardo Guarnieri. E viene da chiedersi se questa cosa possa c’entrare in qualche modo col fatto che l’uomo e la compagna Ida Platano si sarebbero lasciati.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo litigano per colpa di Gemma

Uomini e Donne gossip, la storia con Ida Platano sembra giunta al capolinea

I sospetti degli scorsi giorni sulla coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, infatti, purtroppo si sono rivelati veritieri. Sembra quasi certo che la coppia del trono over di Uomini e Donne si sia lasciata per l’ennesima volta. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, era presente soltanto Ida, tornata nel programma dopo un paio di mesi di lontananza in cui si stava vivendo la storia con il bel cavaliere tarantino. Alla domanda su dove fosse Riccardo, la dama è scoppiata a piangere disperata, affermando tra i singhiozzi di non volerne parlare.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv?

Appare dunque alquanto chiaro quello che può essere successo… Ma quando sapremo la reale versione dei fatti dai diretti interessati? Restiamo in attesa di notizie più precise!