Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2187

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti all’Isola Dei Famosi 2019? Ecco le sue parole

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi pare sarà una sorta di remake di Uomini e Donne, ci sarà anche un famoso cavaliere

Visualizza Foto

Ha del clamoroso la notizia che ci è appena giunta e che riguarda il nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2019, che sbarcherà su Canale 5 all’inizio del prossimo anno. A quanto pare, infatti, il cast sarà ricco di ex protagonisti di Uomini e Donne. Non solo provenienti dal trono classico (questa non è una novità, visto che ex tronisti ce ne sono stati in ogni edizione) ma anche – e questa è la vera novità – provenienti dal trono over di Uomini e Donne. Uno, in particolare, sarebbe vicinissimo alla firma e pronto a partire.

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti nel cast dell’Isola dei Famosi?

Di chi stiamo parlando? Di Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over diventato famoso per la sua storia con Gemma Galgani. Sembra infatti che il cavaliere fiorentino abbia già sostenuto diversi colloqui, tutti brillantemente superati, e che prossimamente firmerà il contratto. E potrebbe essere proprio l’Isola dei Famosi la nuova avventura in televisione di cui Manetti ha parlato spesso in alcune interviste. Del resto, l’uomo non ha mai fatto mistero della propria passione principale, quella di viaggiare.

Uomini e Donne, gossip trono over: le parole del latin-lover fiorentino sembrano una conferma

E di recente, intervistato da Nuovo TV, l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, che quest’anno per la prima volta non è nel pattern, ha dichiarato: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi. Maria De Filippi lo sa già, lei di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione. Se sto parlando di Isola dei Famosi? Beh, qualcuno ci sta lavorando”.

Uomini e Donne gossip, con Giorgio anche Giulia De Lellis e Claudio Sona

Insomma, gli indizi e i presupposti ci sono tutti. Se Giorgio Manetti dovesse effettivamente partire per l’Honduras, non sarebbe l’unico volto noto di Uomini e Donne. Pare infatti che siano stati contattati anche l’ex tronista Claudio Sona – che tuttavia doveva fare il Grande Fratello Vip e anche la precedente edizione dell’Isola dei Famosi, ma non è mai stato preso – e soprattutto Giulia De Lellis. La ragazza doveva partecipare al reality show già due anni fa, quando l’allora fidanzato partecipò al GF Vip, ma dovette rinunciare per motivi di salute.

Che questo sia l’anno buono?! Chissà!