Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4554

Uomini e Donne gossip, una coppia ospite in studio per annunciare le nozze

L'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne riserva grandi sorprese, tra cui un annuncio importante

Visualizza Foto

Si preparano grandi novità per questo finale di stagione di Uomini e Donne che si preannuncia a dir poco scoppiettante. Sì, perché nel corso dell’ultima registrazione del trono over di martedì scorso, 21 maggio 2019, una coppia è tornata in studio a distanza di due anni per fare un annuncio importante: ha deciso di convolare a nozze! Vediamo insieme di chi si tratta e quale è stata la reazione dei presenti, in primis di Gemma Galgani, che da anni sogna per lei questo momento importante.

Uomini e Donne, gossip coppie: Mauro e Lisa ospiti dell’ultima puntata del trono over

Martedì 21 maggio 2019 è stata registrata l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne di questa stagione, che andrà in onda lunedì e martedì della prossima settimana (mercoledì, giovedì e venerdì saranno invece completamente dedicati alle scelte del trono classico). A un certo punto della puntata, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio una coppia uscita relativamente giovane (hanno entrambi all’incirca quarant’anni) che è uscita insieme dal programma esattamente due anni fa.

LEGGI ANCHE — È definitivamente chiusa la storia tra Stefano Torrese e Pamela Barretta

Uomini e Donne, gossip trono over: la coppia annuncia le imminenti nozze

Stiamo parlando di Mauro e Lisa, che ai tempi avevano cominciato a frequentarsi come semplici amici per poi invece ammettere di essersi innamorati e andare via. I due son entrati visibilmente emozionati, hanno salutato tutti e dopo i soliti convenevoli hanno annunciato che si sposeranno. Le nozze sono previste per l’anno prossimo. Ecco infatti cosa si legge sulle anticipazioni riportate da un noto sito di gossip e televisione: “Momento emozionante: hanno fatto vedere un filmato che ritraeva Mauro e Lisa che sono usciti a maggio 2017”.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e Ida Platano si danno un’altra possibilità

Gossip Uomini e Donne, la reazione di Gemma Galgani e Tina Cipollari

E ancora, Mauro e Lisa avrebbero raccontato che: “La loro relazione procede a gonfie vele e hanno annunciato che l’anno prossimo si sposeranno!”. Non è la prima volta che la coppia torna nel programma che li ha fatti conoscere. Sì, perché Mauro e Lisa erano tornati a Uomini e Donne anche lo scorso maggio, quando avevano raccontato come proseguiva la loro storia dopo che l’anno prima avevano abbandonato il programma per viversi appieno. Ovviamente tra le dame più emozionate per questo momento c’era Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE — Pamela Barretta querela la collega Valentina Autiero

Come sempre pare che la dama si sia commossa e che Tina Cipollari l’abbia presa parecchio in giro… Riuscirà lei, prima o poi, a coronare il suo sogno d’amore e trovare qualcuno che la porti via da Uomini e Donne?