Pubblicato il: 19 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4094

Uomini e Donne gossip, una coppia storica si è detta addio

Lei è a Ibiza, lui in Liguria, e tra loro negli ultimi tempi è sceso letteralmente il gelo

Visualizza Foto

Gli indizi social non lasciano presagire assolutamente nulla di buono. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono sempre più lontani e sebbene non lo abbiano ancora annunciato, appare ormai certo che si siano lasciati. L’ultima a parlare è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fortemente criticata dopo che dalle sue storie Instagram si è scoperto che dovrebbe partire per Ibiza da sola, senza Oscar Branzani, che è lontano fisicamente ma forse ancor più sentimentalmente.

Uomini e Donne, gossip coppie: Eleonora molla Oscar e se ne va a Ibiza

Dalle ultime storie Instagram postate da Eleonora Rocchini sulla sua pagina Instagram è emerso che a breve l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi è un’influencer di successo, dovrebbe partire per Ibiza per una vacanza. Il problema è sorto quando è stato evidente che si tratta di una vacanza da single, senza il fidanzato (ormai ex?) Oscar Branzani. A quanto pare la ragazza vuole andare in cerca di se stessa, ritrovarsi, e in tanti non hanno apprezzato affatto la cosa, ritenendo che invece debba provare a ricucire con Oscar.

LEGGI ANCHE — Oscar ed Eleonora: stavolta è davvero finita? Lei spiega come stanno davvero le cose

Gossip Uomini e Donne, le parole durissime della Rocchini: come la prenderà Oscar?

Ma Eleonora ovviamente non ci sta, e ha risposto a muso duro a chi su Instagram, ha contestato la sua scelta di andare proprio a Ibiza per cercare pace e tranquillità. “Non penso di dovermi giustificare su dove vado, sinceramente” ha tuonato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Non ci vedo niente di male”. La ragazza ha poi aggiunto: “Cerco di ritrovarmi, sì! Ritrovare tramite relax, divertimento, quello che ho perso! La mia ca…o di spensieratezza!”. Parole davvero forti, quelle dell’ex corteggiatrice, che ha subito chiuso la questione.

LEGGI ANCHE — Oscar ha tradito Eleonora? La “lei” in questione pronta a parlare

Stando alle sue parole, la spensieratezza l’avrebbe persa proprio negli ultimi anni, quelli trascorsi con Oscar Branzani. Chissà quest’ultimo cosa avrà pensato sentendo la donna che ama (pare infatti che la ami ancora) parlare così di lui!