Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 34324

Uomini e Donne, una corteggiatrice di Andrea Zelletta è lesbica? La segnalazione e le foto

Stando al gossip che riporta una blogger su Instagram, una delle corteggiatrici dell'attuale tronista lo starebbe prendendo in giro

Visualizza Foto

Ci sarebbe una corteggiatrice che sta prendendo in giro Andrea Zelletta. E non perché è fidanzata, come si mormorava fino a qualche tempo fa, ma perché sarebbe lesbica. Il condizionale è d’obbligo, ovviamente. Lei è Muriel Bassi e la notizia arriva direttamente dalle Instagram Stories della blogger Deianira Marzano, che spesso di occupa di scoop e gossip che riguardano, tra gli altri, anche i corteggiatori e i tronisti (o ex) di Uomini e Donne. Vediamo insieme perché la donna sostiene una cosa del genere.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Muriel Bassi ancora nella bufera

Non è la prima volta che Muriel Bassi finisce al centro della bufera per alcuni gossip che, se confermati, significherebbero che sta in trasmissione per le telecamere e non perché davvero presa dal tronista Andrea Zelletta. Qualcuno, infatti, sosteneva che la corteggiatrice in realtà fosse fidanzata con un certo Yacopo, col quale era d’accordo per partecipare a Uomini e Donne fingendosi single. Ma Muriel ha subito smentito in maniera categorica. Yacopo, ha detto la corteggiatrice, in realtà è il suo ex ragazzo.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionato

Gossip Uomini e Donne: stando a quanto scrive Deianira Marzano, la corteggiatrice sarebbe lesbica

“Il mio rapporto con Yacopo è terminato poco dopo il mio compleanno, il 13 ottobre” aveva spiegato Muriel Bassi. “Dopo qualche settimana di distacco totale ci siamo subito riavvicinati e sono ormai mesi che viviamo in una situazione di reciproca stima e serenità”. Ora, però, per la corteggiatrice di Andrea Zelletta c’è una nuova accusa: quella di essere lesbica e dunque fingere per il tronista un interesse che non prova. Stando a quanto dice Deianira, Muriel sarebbe stata avvistata in atteggiamenti intimi con un’altra donna.

LEGGI ANCHE — Irama frequenta l’ex fidanzata di Andrea Zelletta? Lo scoop

Uomini e Donne, gossip trono classico: le prove di Deianira, Muriel sta prendo in giro Andrea?

E nelle sue Instagram Stories, la Marzano ha pubblicato quelle che reputa delle prove, ovvero delle foto e un video. In uno di questi scatti, Muriel Bassi è in perizoma e una mano – appartenente alla ragazza che è con lei – le palpa il fondo schiena. In un altro scatto, c’è una dedica che questa altra ragazza avrebbe fatto un po’ di mesi fa proprio alla corteggiatrice. Ma il più palese è un video che vede Muriel intrattenere una conversazione molto spinta ed esplicita sempre con la stessa bellissima amica…

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?

Ma basta davvero solo questo per insinuare un’omosessualità e desumere dunque che a Muriel non interessi Andrea Zelletta? Secondo noi no, ma restiamo in attesa anche della smentita della giovane.