Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 15217

Uomini e Donne gossip, una corteggiatrice smaschera la redazione e accusa

Elisabetta Guido, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni, si è scagliata contro gli autori e ha fatto delle accuse precise

Visualizza Foto

Elisabetta Guido, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, non ha preso bene la sua eliminazione da parte di Luigi Mastroianni. E forse è proprio a causa di ciò che la giovane ha letteralmente sputato veleno sulla redazione, accusandola di fare preferenze e di voler manipolare i corteggiatori. Le sue parole sono davvero gravi, soprattutto se si legge anche quello che la ragazza insinua tra le righe, e difficilmente per lei in futuro ci sarà nuovamente posto in trasmissione.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Elisabetta Guido contro gli autori

Tutto è cominciato qualche settimana, quando Luigi Mastroianni, dopo un paio di uscite andare davvero bene, ha deciso per una volta di non ha portato in esterna Elisabetta Guido per dare spazio ad altre corteggiatrici. La ragazza per tutta la settimana ha martellato la redazione del trono classico arrivando addirittura a costringere gli autori a registrare le sue telefonate, per farle poi ascoltare al tronista. Ma non si trattava di telefonate qualunque, bensì di vere e proprie invettive davvero velenose.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex corteggiatrice eliminata da Luigi Mastroianni

Le telefonate – fatte ascoltare poi in studio – erano davvero allucinanti, visto che la corteggiatrice accusa la redazione del trono classico di Uomini e Donne di aver montato le sue esterne in modo tale da farla passare per l’antipatica di turno, arrogante e saccente, e favorire invece la principale rivale. Secondo lei, infatti, gli autori avrebbero montato le esterne di Irene Capuano in modo tale da farla apparire simpaticissima e alla mano, dunque renderla amata dal pubblico della trasmissione.

Gossip Uomini e Donne, il durissimo messaggio di Elisabetta su Instagram

Ovviamente la redazione se l’è presa, invitando sarcasticamente la corteggiatrice a montarsi lei stessa le esterne, ma la cosa è finita lì (anche perché Maria De Filippi ha perdonato l’arroganza mostrata da Elisabetta). Poi però Luigi stesso ha eliminato la Guido, che così ha nuovamente sclerato, ma questa volta sul suo profilo Instagram. “Se non sei lecchino nella vita non vai da nessuna parte!” ha esordito l’ex corteggiatrice. “È grazie alla massa di superficiali e ignoranti che giudica e guarda le cose per come appaiono e non per come sono, che la gente si arricchisce”.

E ancora: “Ricordiamoci che dietro ogni azione c’è qualcuno che dall’alto del suo potere sa bene cosa farti fare. Nulla è casuale! Se dici la verità e anche a voce alta nella vita”. Ma davvero può dare la colpa alla redazione se è stata eliminata? Non è che – cosa probabile – il tronista si è ricreduto di lei perché ha visto un lato del suo carattere davvero arrogante, che non gli piaceva?