Pubblicato il: 30 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 13706

Uomini e Donne gossip, una super vip si dichiara a Giorgio Manetti!

Il cavaliere toscano continua a fare conquiste anche dopo l'addio al programma: ultima a dichiararsi è una vip

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, non si fa altro che parlare di Giorgio Manetti che ha da poco ufficializzato il suo addio a Uomini e Donne. Il cavaliere è pronto ad una nuova avventura lavorativa lontano dal trono over, ma ciò non l’ha fatto perdere il suo irresistibile fascino. Non a caso, un personaggio molto noto della televisione ha fatto sapere di essere completamente pazza di lui, tanto che sarebbe stata capace addirittura di andare al trono over tra le comuni dame per corteggiarlo e cercare di conquistarlo!

Uomini e Donne gossip, una super vip dichiara di essere pazza di Giorgio Manetti

Diventato il cavaliere più famoso della storia del programma, Giorgio Manetti è uno dei personaggi più apprezzati dai telespettatori e anche dai personaggi dello spettacolo. Ne sa qualcosa Gegia, pseudonimo di Francesca Antonaci, comica, attrice e conduttrice televisiva di 59 anni. Ritornata sul grande schermo dopo 17 anni grazie ai film “Io c’è” e “Le grida del silenzio”, Gegia ha avuto modo di spendere alcune parole decisamente sorprendenti proprio sull’irresistibile “gabbiano” George.

Uomini e Donne gossip, le parole di Gegia per il cavaliere fiorentino

Intervistata di recente, l’attrice ha dichiarato, tirando in ballo anche Maria De Filippi: “Appena vedo Giorgio Manetti impazzisco. Non c’ho più tante cose fisiche oramai. Tranne quando guardo Giorgio Manetti, lì mi si accende tutto. Se mi avessero portato Giorgio ci sarei uscita subito. Lui lo adoro e mi piacerebbe conoscerlo sul serio. Mi sento male ogni volta che lo vedo. Tempo fa avevo conosciuto una persona della redazione di Uomini e Donne che mi invitò ad andare nel programma a corteggiarlo. Se mi avesse invitato Maria in persona sarei andata, alla regina non si dice di no”.

Uomini e Donne gossip, le ultime novità sull’ex di Gemma

Alle parole di Gegia non c’è stata nessuna reazione, in quanto pare che l’ex di Gemma Galgani sia è impegnato ad alcuni progetti lavorativi. Come è stato detto più volte, il cavaliere ha aperto un nuovo sito web dove documenterà tutti i suoi viaggi e la cultura di quel determinato posto. Si tratteranno di posti esotici e metropolis che lo impegneranno notevolmente. Per tale motivo sarebbe arrivato l’addio a Uomini e Donne che dopo tantissime stagioni non lo vedrà presente nel cast del nuovo anno televisivo in partenza a settembre.

Un’assenza, la sua, che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ai fan del cavaliere che, però, potrebbe ritornare sul piccolo schermo in una veste tutta nuova. Secondo gli esperti, infatti, l’avventura in televisione del bel Manetti non sarebbe ancora finita.