Pubblicato il: 13 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3112

Gossip Uomini e Donne, Belen deride Giulia De Lellis: il gesto dell’argentina è una provocazione

Non è sfuggito a nessuno il like con cui Belen Rodriguez ha lanciato un’altra frecciatina all’ormai rivale e nemica Giulia De Lellis

Visualizza Foto

Non si fermano i gossip che riguardano la rivalità tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Da quando infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo che sembrava rivolto proprio alla show-girl argentina, quest’ultima le ha lanciato ben due frecciatine (sempre ovviamente senza nominarla). L’ultima, in ordine di tempo, è arrivata qualche ora fa, quando Belen ha messo il suo “like” a un post che derideva Giulia nelle vesti di scrittrice. Vediamo cos’è successo!

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: la guerra tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Nel pomeriggio di sabato 9 novembre 2019, Giulia De Lellis si è sfogata in maniera molto dura nelle sue storie Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer tra le più pagate e seguite d’Italia, si è infatti scagliata contro alcune donne, definite colleghe, di cui non ha fatto i nomi. L’influencer ha avvertito queste sue colleghe, quindi probabilmente anche loro influencer, di darsi una calmata e di smetterla di remare di nascosto contro di lei, perché sa cose compromettenti sul loro conto e potrebbe rivelarle.

LEGGI ANCHE — L’amicizia tra Ignazio Moser e Giulia De Lellis finita per colpa di Belen

Uomini e Donne gossip, Belen critica le storie di Giulia (ma non la nomina mai)

E guarda caso, qualche ora dopo Belen Rodriguez (che secondo qualcuno sarebbe la destinataria dello sfogo di Giulia) ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali critica in maniera molto sarcastica il filtro IG che si chiama “Top Model”. Questo filtro guarda caso è quello usato da Giulia per fare le storie in questione, nonché il preferito dell’influencer romana“Vanno bene questi filtri di bellezza, però vi pare normale parlare con questi filtri?” ha chiesto Belen su Instagram. “Non è un po’ troppo?!? È una cosa orrenda” ha proseguito, ridendo.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: è scontro su Instagram

Uomini e Donne, Belen Rodriguez: il like al post che deride Giulia De Lellis come scrittrice

In molti hanno ravvisato una presa in giro di Giulia, che parla spesso con quel filtro, ma ovviamente non c’era ancora nulla di certo. Ma che nelle ultime ore la show-girl argentina e compagna di Stefano De Martino ha fatto un’ulteriore gesto che sembra proprio una frecciatina a Giulia De Lellis. Belen ha infatti messo like a un post nel quale si ironizzava sul fatto che Giulia venga considerata dal motore di ricerca google come una “scrittrice”. E ovviamente questo like non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante si sfoga malamente sulla ex Giulia De Lellis: “Una tr**a”

Per qualcuno, oltre che una frecciatina, si tratta di una vera e propria provocazione – seppure velata – alla fidanzata del suo ex Andrea Iannone. Giulia la raccoglierà, oppure lascerà perdere?