Pubblicato il: 10 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 11350

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota non si rassegna e scrive: “Molla tutto e…”

Poche ore fa la corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato uno status su Instagram che stupisce molto i fan e sembra rivolto ad Aldo

Visualizza Foto

I gossip legati alla triste vicenda della coppia di Uomini e Donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si arricchiscono di un nuovo capitolo che sembra non promettere nulla di buono. Se infatti i fan della bellissima e giovanissima corteggiatrice speravano che la loro beniamina avesse finalmente messo da parte il passato, sforzandosi di ricominciare una nuova vita per il bene di suo figlio Niccolò, sembra invece che le cose non stiano esattamente così.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota ci spera ancora?

Poco fa, sul suo profilo ufficiale Instagram riaperto da poche settimane, Alessia Cammarota ha infatti scritto una frase che sembra proprio dedicata al suo ex marito Aldo Palmeri. A onor de vero si tratta della foto di una scritta sul muro che recita così: “E te riciess, appienn tutt cos e ven cu me”.

Si tratta di una frase in dialetto napoletano, che sta a significare: “Ti direi molla tutto e vieni con me”. A chi altro può essere rivolta questa frase, se non ad Aldo? Il ragazzo sta avendo dei tentennamenti, oppure è Alessia che ancora non riesce a rassegnarsi?

Uomini e Donne gossip: la frase che crea scompiglio tra i fan

Va detto che in tutto questo, dopo che la gente l’ha visto in giro con la sua nuova fiamma e l’identità di quest’ultima si è dunque diffusa sul web, Aldo Palmeri continua a tacere, visto che non è neanche più sui social Instagram e Facebook. Cosa sta succedendo, dunque? Aldo e Alessia si sono rivisti e forse c’è ancora qualche speranza di tornare assieme? Oppure è l’ex corteggiatrice che ancora una volta ha avuto un crollo e non vuole saperne di rassegnarsi ad aver perso l’amore?

Uomini e Donne gossip: sul fronte Aldo Palmeri tutto tace

Chissà, noi intanto siamo un po’ preoccupati per Alessia Cammarota perché se davvero non si rassegna potrebbe volerci molto tempo prima che si riprenda e inizi una nuova vita. Del resto, quando la coppia è andata ospite a Uomini e Donne, sembrava davvero che per Aldo non ci fosse più alcuna speranza, ma forse le cose stanno diversamente… Solo il tempo potrà dircelo e noi, come sempre, ne parleremo nel tradizionale appuntamento coi gossip di Uomini e Donne!