Pubblicato il: 06 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 3058

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante torna al GF Vip: parole al veleno su Stefano Bettarini

Il tronista Andrea Damante torna all'interno della Casa del Grande Fratello Vip con un video che scuote gli animi dei concorrenti

Visualizza Foto

Il tronista di Uomini e Donna Andrea Damante torna al Grande Fratello Vip e il gossip si scatena tra gli abitanti della Casa dopo il suo video-messaggio nel quale dice tutto quello che pensa dei finalisti, a maggior ragione dopo che ha potuto vedere tutti i confessionali e quello che dicevano di lui. E le parole del tronista sono state rivolte soprattutto a Stefano Bettarini, con cui Andrea non si è affatto risparmiato.

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Andrea Damante

Andrea Damante è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata e al posto suo in finale è arrivato Stefano Bettarini, che si è lamentato molto della scelta del ragazzo di andare al televoto assieme a lui. Una volta fuori dalla Casa del GF Vip, il tronista ha potuto vedere i confessionali dei suoi compagni e anche cosa questi dicevano di lui alle sue spalle, quando parlavano con altri concorrenti.

Uomini e Donne gossip: il video inviato ai finalisti della Casa del GF Vip

Andrea Damante è stato molto preciso nei suoi appunti: alla Ciociara, Alessia Macari, e a Gabriele Rossi, ha imputato la colpa di non essere stati se stessi fino alla fine, ma di essersi molto risparmiati dal punto di vista personale. A Laura Freddi di non essersi esposta quasi mai, anche quando le cose non le andavano affatto bene. Su Valeria Marini, invece, Andrea Damante ha avuto solo parole positive e di elogio, avendo visto che la donna è sempre stata coerente con se stessa.

Uomini e Donne gossip: le parole del tronista cambieranno gli equilibri nella Casa?

Ma il vero tasto dolente del messaggio sono state le parole del tronista per Stefano Bettarini, che Andrea Damante ha accusato di falsità: come si erano già accorti i telespettatori a casa, infatti, l’ex calciatore ha giocato molto con tutti, e se davanti si professava grande amico del tronista, da dietro – e soprattutto con l’amica-socia Elenoire Casalegno – gliene diceva di tutti i colori. Smascherato, Bettarini è solo riuscito a deridere il tronista… Che tema le sue parole? Chissà! A presto con altri gossip sui protagonisti di Uomini e Donne!