Aggiornato al: 21 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 8972

Uomini e Donne gossip, Camilla Mangiapelo l’ha fatta grossa: un’intera città contro di lei

Cos'ha fatto di così grave la corteggiatrice di Riccardo Gismondi per mandare su tutte le furie un'intera città? Ve lo sveliamo noi

Visualizza Foto

Camilla Mangiapelo è una delle corteggiatrici più che mai presenti nei gossip riguardanti Uomini e Donne per via di questa sua attitudine a far parlare di sé sempre e comunque, qualsiasi cosa faccia. Colpa forse del fatto che questa bellissima ragazza romana usa troppo i social e fa spesso gaffes non da poco che, come in questo caso, causano la rabbia di molti, persino di un’intera città!

Uomini e Donne gossip: Camilla Mangiapelo scatenata sui social

La corteggiatrice Camilla Mangiapelo certo non pensava di sollevare un simile polverone (che tra l’altro non giova neanche a lei o al corteggiamento di Riccardo Gismondi), ma di fatto è quello che è successo per via di un video girato dalla ragazza assieme ad alcune amiche.

Nel video (che è andato su Instagram Stories, dove dunque dopo 24 ore si è cancellato automaticamente, come da regolamento del social), parlando con le sue amiche e nel tentativo di screditare la rivale Martina Luchena, Camilla ha parlato male degli abitanti di Torino.

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice offende un’intera città e poi si scusa

Li ha definiti “falsi e cortesi” come vuole il detto popolare, ma così facendo non ha tenuto conto che ha offeso non solo Martina, che ha prontamente replicato dandole dell’infantile e intimandole di pensare ai fatti suoi, ma anche tutti i torinesi, che com’è ovvio si sono arrabbiati.

Le loro proteste, unite a quelle di tanti utenti che sono stati mandati al diavolo da Camilla solo per aver osato criticarla sui social Instagram o Facebook, hanno sollevato un vero e proprio polverone mediatico, costringendo la bella corteggiatrice romana a delle scuse pubbliche.

Uomini e Donne gossip: le scuse ufficiali, ma c’è chi non le crede

Ecco il messaggio di scuse di Camilla: “Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole… a volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi so che sono sbagliate. Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva, e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che forse esagero, a 19 anni è sempre accettato qualche buon consiglio”.

Voi ci credete nella sincerità di queste scuse oppure, come molti, ritenete che Camilla sia stata consigliata, magari da Giulia De Lellis, che è sua amica, di comportarsi così e fare marcia indietro per stare più simpatica alla gente e avere più possibilità di far serata successivamente al programma? Chissà!

Non mancate al prossimo appuntamento con i gossip riguardanti Uomini e Donne!