Aggiornato al: 23 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 17851

Uomini e Donne gossip, cosa sta succedendo tra Federico e Clarissa?

Impazzano i gossip riguardanti la presunta crisi tra Federico Gregucci e Clarissa Marchese, parla l'ex tronista

Visualizza Foto

Negli ultimi giorni i fan della coppia formata dall’ex corteggiatore Federico Gregucci e dall’ex tronista ed ex Miss Italia Clarissa Marchese sono in allarme. Sul web, infatti, si sono diffusi articoli che parlano di una crisi profonda tra i due, che peraltro il prossimo anno dovrebbero convolare a nozze. Per fortuna, qualche ora fa, sulla vicenda è intervenuta la stessa Clarissa. Stufa dei fans che le chiedono se davvero lei e Federico si stiano per lasciare, la ragazza ha fatto chiarezza una volta per tutte, spiegando anche perché attualmente si trova in Italia da sola.

Uomini e Donne gossip, Federico Gregucci e Clarissa Marchese sono in crisi?

Quella di Federico Gregucci e Clarissa Marchese a Uomini e Donne è stata una vera e propria favola. La coppia si è subito scelta e sin da quando Federico ha sceso le scale per corteggiarla, la bella tronista ex Miss Italia non ha avuto occhi che per lui. Dopo la scelta la coppia è subito andata a convivere e da qualche tempo ormai si è trasferita a Miami, in Florida, dove lui fa l’allenatore delle giovanili della Juventus e lei studia per diventare agente immobiliare. Ma la grande novità è un’altra!

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista torna in Italia da sola

Sì, perché qualche mese fa Federico ha fatto alla sua Clarissa la più classica delle proposte di matrimonio, subito accettata: la coppia si sposerà il prossimo anno in Sicilia, ed è proprio per questo motivo che l’ex tronista è tornata in Italia da sola. Già il mese scorso, infatti, la stupenda Miss Italia aveva annunciato che lei e sua madre sarebbero andate in giro assieme per scegliere il vestito e la location del matrimonio. Purtroppo Federico per motivi di lavoro è bloccato negli Stati Uniti, ed ecco spiegato il motivo del viaggio solitario di Clarissa.

Uomini e Donne gossip, la smentita e la spiegazione di Clarissa su Instagram

Ma non finisce qui, perché la bella siciliana che ha trovato l’amore della vita alla corte di Maria De Filippi ha voluto smentire personalmente le voci di crisi pubblicando su Instagram questo commento molto chiaro: “Ragazzi hanno cancellato il commento in cui chiedevo di non dare credito a certe pagine e a certe cacate. Non so se hanno sbagliato foto o semplicemente inventato tutto, ma Fede ed io siamo felicissimi e io sono in Italia per organizzare il matrimonio!!! Leggetelo prima che lo cancellino di nuovo!”.

Insomma, nessuna crisi: i fan della coppia possono dormire sonni tranquilli!