Pubblicato il: 14 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1824

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani viene scaricata pure da Paolo Marzotto

Il nuovo cavaliere che ha iniziato a frequentare Gemma si è detto molto deluso dal comportamento della dama

Visualizza Foto

Da sempre al centro delle dinamiche del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha iniziato a frequentare un nuovo cavaliere. Dopo la delusione con Rocco Fredella, il quale comunque sembrerebbe restare uno degli uomini più ambiti dal parterre femminile e dalla stessa dama, la Galgani ha accettato di frequentare Paolo Marzotto. Tra i due ci sono state diverse esterne e le difficoltà iniziali sono state superate facilmente. Tuttavia, il cavaliere ha deciso di fare un passo indietro a causa dell’atteggiamento della dama.

Uomini e Donne, gossip trono over: Paolo e Gemma interrompono la frequentazione?

Nel corso delle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito alla presentazione di Paolo Marzotto. Il nuovo cavaliere ha deciso di corteggiare Gemma Galgani, la quale si è detta entusiasta di dargli una possibilità. Per diverse settimane, i due si sono frequentati e durante le loro esterne hanno potuto capire diversi aspetti della loro vita. Sebbene le difficoltà iniziali, i due sembravano proseguire sulla strada giusta, tra baci “poetici” – come li definiva la dama – e cene romantiche.

Uomini e Donne, gossip coppie: la Galgani scaricata da Paolo?

Tuttavia, Paolo ha fatto un clamoroso dietro front nelle ultime ore. Il motivo sarebbe legato all’atteggiamento di Gemma Galgani e alle sue esigenze. Non a caso, il cavaliere ha fatto intendere che la dama sarebbe troppo possessiva e lo limiterebbe nelle sue faccende quotidiane Nonostante sia stato Paolo Marzotto a decidere di corteggiare la dama di Torino, arrivando in trasmissione appositamente per conoscere lei, proprio lo stesso cavaliere ha iniziato ad avere dei dubbi.

Gossip Uomini e Donne, il colpo di scena nell’ultima registrazione

In occasione dell’ultimo incontro, Paolo ha confermato le sue perplessità sulla dama: “Ho delle responsabilità lavorative e familiari, non posso stare al telefono ad amoreggiare con lei”. Non a caso, pare proprio che la Galgani abbia l’abitudine di tenere incollato al telefono il cavaliere che sarebbe arrivato al limite. La frase di Paolo ha naturalmente ferito Gemma che sarebbe pronta ad accettare di interrompere la relazione con Paolo… Ma davvero è solo per questo, o il cavaliere già non le piaceva?

Insomma, un inizio non facile per la dama più famosa d’Italia: dopo Rocco Fredella, anche Paolo sembrerebbe essersi allontanato.