Pubblicato il: 31 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 15309

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti: le parole su Paola Barale commuovono tutti

Il ballerino di Amici e opinionista di Uomini e Donne si confessa in un'intervista nel salotto di Domenica 5 di Barbara D'Urso

Visualizza Foto

Il gossip di solito si occupa ben poco dell’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti poiché lo stile di vita del ballerino e la sua rinomata privacy poco si prestano allo scandalo e al pettegolezzo, eppure moltissima è la curiosità che circonda questo personaggio amatissimo da chi segue il programma pomeridiano di Maria De Filippi. Grande attenzione, dunque, è stata riservata all’intervista che l’uomo ha rilasciato domenica pomeriggio a Barbara D’Urso.

Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti ospite a Domenica 5

Ospite d’eccezione di Domenica 5, a lungo corteggiato dalla brava conduttrice (che ha ammesso di aver fatto carte false per averlo in puntata), Gianni Sperti ha parlato diffusamente della sua vita e soprattutto della sua famiglia che si trova in Puglia – lui invece da anni ormai vive a Roma – e che ama moltissimo. E a sorpresa, per lui, in puntata sono arrivati i suoi cinque nipotini adorati, tutti dai due ai dieci anni, che lo hanno sommerso di baci e coccole.

Uomini e Donne gossip: il matrimonio con Paola Barale, le parole colme di emozione

Particolarmente intenso, però, è stato il momento dedicato al passato più remoto, quello del matrimonio con Paola Barale, finito molto presto e seguito dalla storia di lei (decisamente più lunga) con il modello israeliano Raz Degan.

Gianni Sperti, al contrario, non si è mai rifatto una vita e secondo alcuni sarebbe ancora innamorato dell’idea della sua ex, l’unica donna che ha amato con quella intensità. E infatti, ancora adesso, parlando di lei il ballerino appare molto imbarazzato e decisamente commosso.

Uomini e Donne gossip: il ruolo di opinionista nel programma di Maria De Filippi

“Io penso che tutte le persone che si sposano poi per sempre portano nel cuore questo matrimonio. Il matrimonio è un passo importante, quindi sì, è un ricordo molto positivo e quello rimarrà per sempre!” ha dichiarato senza mezzi termini alla D’Urso, per poi cambiare argomento a parlare della sua unica donna attuale, l’opinionista Tina Cipollari, che definisce un vero e proprio “vulcano”… E del resto, come dargli torto?! A voi piace Gianni Sperti, cari amici lettori?

Vorreste vederlo ancora protagonista dei gossip legati a Uomini e Donne? Diteci la vostra nei commenti!